Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Podolski sul futuro: "Tutti conoscono la mia situazione"

Inter, Podolski sul futuro: "Tutti conoscono la mia situazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 24 febbraio 2015, 00:532015
di Marco Frattino

Reduce dalla vittoria di Cagliari, l'attaccante dell'Inter Lukas Podolski ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il sito ufficiale del club nerazzurro: "Era importante vincere, lo sapevamo. Abbiamo fatto una buona partita. C'era molta pressione da parte del Cagliari, ma sono soddisfatto dell'approccio".

Quanto ti manca il gol? "Sono un attaccante e ovviamente voglio segnare, ma anche fare tre punti ogni partita. Oggi mi interessava solo vincere, abbiamo dimostrato il nostro valore. Il gol arriverà al momento giusto. Io continuo così, per me conta solo ciò che dice il mister. Non mi interessa il giudizio dei media. Vado avanti a lavorare, puntando sulle mie qualità".

Terzo posto? "Non è facile, tutti vogliono arrivarci. Dobbiamo vincere le nostre partite, cominciando da quella contro la Fiorentina, poi vedremo cosa accadrà".

Quale sarà il tuo futuro? "È presto per parlarne. Tutti conoscono la mia situazione, ne discuteremo con il mio agente e con il club nei prossimi mesi".