Juve, Marotta: "Alex Sandro affare fatto. Discorso chiuso con il Porto"

Durante l'amichevole di Villar Perosa ha parlato ai microfoni di Sky Sport il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta. L'affare Alex Sandro è concluso? "Si direi di si, definita la trattativa col Porto a livello definitivo. Aspettiamo le visite mediche domani ma posso parlare di acquisto fatto. Siamo la Juve e dobbiamo ottenere il massimo in termini di risultato e investimenti, siamo sicuri di aver fatto un buon investimento".
Il discorso centrocampista? "Ci sono parecchi infortuni come l'anno scorso. Non è un alibi per noi. Manca un centrocampista è vero è il profilo può essere anche duttile in base alle possibilità. Siamo ottimisti. Draxler? Abbiamo chiuso da settimane il dialogo con loro. Non è facile individuare un giocatore da Juventus. Rispettiamo la volontà del Borussia di chiudere Mkhitaryan. Intorno alla partita con la Roma ci sarà la chiusura della Rosa".
Il campionato? "Guardiamo in casa nostra. Abbiamo agito con lungimiranza, abbiamo investito sui giovani. Colmare i vuoti lasciati non è facile. Abbiamo preso giocatori all'inizio del mercato. Pogba è rimasto ed è stata una conferma".