Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Nedved: "Non sottovalutiamo il Monaco, complimenti ad Allegri"

Juventus, Nedved: "Non sottovalutiamo il Monaco, complimenti ad Allegri"TUTTO mercato WEB
© foto di Giulia Borletto
venerdì 20 marzo 2015, 12:402015
di Alessandra Stefanelli

Pavel Nedved, uomo immagine della Juventus presente oggi a Nyon, ha commentato così ai microfoni di Mediaset il sorteggio contro il Monaco: "Diciamo che nei quarti di finale non trovi avversarie facili, ma è andata abbastanza bene perché affrontiamo una squadra alla nostra portata. Sicuramente avrei preferito affrontare la doppia sfida con Pogba e al massimo della convinzione, ma non bisogna pensarci. Serve preparare la partita con concentrazione, abbiamo una rosa di assoluto valore e ce la possiamo giocare con tutti. Tevez? Non scopriamo oggi il suo valore, per noi è fondamentale, un vero leader in campo e fuori. È un trascinatore e anche gli altri ragazzi lo stanno seguendo. A Dortmund ha fatto una partita bellissima".

Ancora sul Monaco: "È difficile sottovalutare un'avversaria ai quarti, è una squadra che ha dei giocatori forti e contro l'Arsenal mi ha impressionato molto. Saranno dei quarti di assoluto valore e servirà concentrazione. Un piano per la Champions? Non è l'unico obiettivo, non sottovaluteremo il campionato. Faccio i complimenti ad Allegri e al suo staff che stanno gestendo la rosa in maniera perfetta. Siamo arrivati in questo momento al top della condizione. Spero che la gestione continui in questo modo, a questo punto dobbiamo provare a vincere".

Su Allegri: "È stato decisivo per noi, riusciamo a giocare con diversi moduli, ha trasmesso la sua sicurezza alla squadra, stiamo affrontando questi impegni consapevoli di essere forti. Complimenti ad Allegri".