Lazio, per Biglia lesione dei muscoli peronieri: il comunicato
Con un comunicato apparso sul sito ufficiale, la Lazio ha fatto il punto sulle condizioni fisiche di Lucas Biglia, centrocampista argentino uscito al minuto numero 51 della sfida vinta 2-1 contro il Bologna: "Lo staff medico comunica che l'atleta Lucas Biglia è stato sottoposto a controllo radiografico. Gli esami hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. L'accertamento è stato effettuato in una fase acuta, per appurare l'effettiva entità del danno saranno necessari nuovi esami".
Successivamente, anche il medico sociale del club biancoceleste Roberto Bianchini ha analizzato l'infortunio rimediato dall'ex Anderlecht: "Abbiamo sottoposto a controllo radiografico Lucas Biglia, è stato controllato tutto l'arto inferiore destro. L'atleta presenta una lesione muscolare.
A causa dell'edema, al momento non è possibile capire l'entità della lesione. Ginocchio, caviglia e perone non hanno evidenziato ulteriori problematiche, l'osso è integro. Ha solo una lesione muscolare che sarà valutata in un secondo momento", riporta Lalaziosiamonoi.it.