Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del BATE Borisov - Mladenovic perfetto, Hleb grintoso

Le pagelle del BATE Borisov - Mladenovic perfetto, Hleb grintoso
mercoledì 26 agosto 2015, 23:002015
di Dennis Magrì
Risultato finale: Partizan Belgrado-BATE Borisov 2-1

Chernik 6 - Ordinaria amministrazione nel primo tempo. Nella ripresa è attento e reattivo, sui due gol non può nulla.

Zhavnerchik 5.5 - Toglie dalla testa di Oumaru il gol dell'1-1 con una diagonale perfetta. Ma il camerunense è una continua spina nel fianco per il terzino, che non riesce quasi mai a fermarlo.

Polyakov 6.5 - Forte fisicamente, dalle sue parti non si passa.

Milunovic 6 - Prestazione sufficiente per il centrale, che poteva fare sicuramente meglio sul secondo gol del Partizan.

Mladenovic 7 - Preciso e ordinato dietro, sempre presente in avanti. Uno dei migliori.

Stasevich 6 - Non fa granché, ma è puntuale per il tap-in vincente in occasione del vantaggio. Ed il suo è un gol di fondamentale importanza per la qualificazione alla fase a gironi della prossima Champions League.

Aleksievich 5.5 - Tocca pochi palloni e sbaglia parecchi passaggi semplici in mezzo al campo. Nella ripresa soffre il ritmo del Partizan e cala vertiginosamente.

Volodko 5.5 - Pochi spunti e qualche problema in fase di impostazione.

Hleb 6.5 - Fa di tutto in mezzo al campo: imposta, recupera palloni e sfiora addirittura il gol. Grintoso e onnipresente. Dal 78' Karnitski s.v..

Gordeichuk 6 - Tanto movimenti, alcuni buoni inserimenti. La solita buona prestazione per l'esterno bielorusso. Dal 90' Rios s.v.

Rodionov 6 - Parte bene e ha subito un'occasione ghiotta per segnare. Ma da quell'azione nasce l'infortunio che lo costringe a lasciare il terreno di gioco. Dal 16' Signevich 6 - Entra al posto di Rodionov e non lo fa rimpiangere: poche opportunità da rete, ma fa continuamente a sportellate con i due centrali avversari.