Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Betis - Ruben Castro decisivo, Piccini spina nel fianco

Le pagelle del Betis - Ruben Castro decisivo, Piccini spina nel fiancoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 24 agosto 2015, 00:452015
di Vito Aulenti
Risultato finale: Real Betis-Villarreal 1-1

Adan 5 - Comincia ottimamente il match con una importante parata su Soldado, poi perde la concentrazione e commette un paio di sciocchezze che potrebbero costare care al Betis.

Piccini 7 - Eccellente prestazione del terzino italiano, che spinge con pericolosità per tutto il match, propiziando peraltro il gol del definitivo 1-1 con un missile da fuori che costringe Areola al super intervento.

Bruno 6 - Alterna buone chiusure difensive ad errori rivedibili.

Pezzella 5 - In grossa difficoltà su Soldado, è costretto a ricorrere alle cattive in più di una circostanza.

Vargas 6.5 - Doppio intervento miracoloso in fase difensiva dell'ex Fiorentina, che prima anticipa Bakambu in zona pericolosa e poi salva sulla linea un gol già fatto dello stesso attaccante francese. Per il resto, pur sprecando diversi calci piazzati, offre una prestazione solidissima, mettendo a disposizione dei compagni tutta la propria esperienza.

Cejudo 6.5 - Sulla catena di destra, fa il bello e il cattivo tempo assieme a Piccini, col quale ha un ottimo feeling. Dal 66' Ceballos s.v.

Xavi Torres 6.5 - Preferito inizialmente a Ceballos, il 29enne spagnolo ripaga la fiducia del mister, fornendo un'ottima prestazione in mezzo al campo, sia a livello di qualità che di quantità. Come se non bastasse, entra nell'azione del gol di Ruben Castro, costringendo il portiere avversario a respingere il suo colpo di testa sui piedi dell'attaccante ex Albaceste, bravo a farsi trovare pronto e a regalare il gol del pari ai suoi.

N'Diaye 6 - Spesso si butta nello spazio, dettando il movimento senza palla e fornendo preziose varianti alla manovra offensiva del Betis. Dal 78' Fabian s.v.

Portillo 6 -Si muove tantissimo su tutto il fronte offensivo, peraltro tentando la conclusione in un paio di occasioni.

Molina 5.5 - Un colpo di testa ad inizio ripresa e nulla più per il numero 19 dei padroni di casa, che s'impegna tantissimo, ma senza pungere la retroguardia avversaria. Dall'81' Rennella s.v.

Ruben Castro 7 - Il migliore del Betis assieme a Piccini. Con la sua rapidità, mette spesso in difficoltà la difesa ospite, punita nel finale proprio da un suo gol da vero rapace d'area.