Le pagelle del Bordeaux - Khazri protagonista del match
Carrasso 6 - Partita senza troppi gratta capi per l'estremo difensore del Bordeaux, mai messo in seria difficoltà.
Gajic 6.5 - Buona prestazione del classe 1992 che si propone spesso in fase offensiva e compie un ottimo lavoro anche in quella difensiva. Gara impreziosita dal gol siglato nel finale di match.
Yambere 5.5 - Gli attaccanti del Nantes non si rendono pericolosi ma lui riesce comunque a mettersi in difficoltà con controlli imprecisi e commettendo qualche fallo di troppo.
Pallois 6.5 - Grande prova del centrale che si è reso insuperabile nell'erco di tutto i novanta minuti. Nel finale regala pure grandi giocate in disimpegno.
Poundje 6 - Giocatore di grande corsa che si porta spesso in avanti ma non riesce ad essere preciso al momento del cross.
Saivet 6 - Non una delle migliori gare del capitano dei girondini che si limita a recuperare palloni e a far ripartire le azioni, proponendosi qualche volta anche in zona tiro.
Chantome 6 - Anche per l'ex centrocampista del PSG partita senza troppi sfarzi ma giocata soprattutto di forza e muscoli.
Toure 6 - Tra i più attivi dei padroni di casa è imprendibile quando parte in velocità e mette in difficoltà la difesa avversaria con cross molto velenosi.
Khazri 7 - Sicuramente il migliore in campo, con le sue accelerazione e verticalizzazioni improvvise. Il gol che sblocca il risultato è la ciliegina sulla torta ma il suo voto è penalizzato dal grave errore su calcio di rigore, un cucchiaio tirato con troppa sufficienza. (Dall' 81 Rolan sv)
Maurice-Belay 6 - Partita che va a fiammate del numero 19. Spesso è lui ad impostare le ripartenze e a duettare con Khazri. (Dal 72 Poko sv)
Crivelli 5 - Mai pericoloso e troppo lontano dalla porta di Riou per impensierirlo. (Dal 62' Kiese Thelin 6)