Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Borussia Dortmund, Non basta Mhitikarian

Le pagelle del Borussia Dortmund, Non basta Mhitikarian
domenica 27 settembre 2015, 19:432015
di Giovanni Cimino
Borussia Dortmund-Darmstadt 2-2

Burki sv Incolpevole sui due gol ospiti, per il resto non è stato mai sollecitato.

Ginter 6 Peccato che scende poco sulla fascia di competenza, perché quando lo fa dimostra di fare malissimo. Suo l'assist per il primo gol di Aubameyang.

Papastatopoulos 6 Difesa che è solecitata pochissimo dal Darmastadt, lui sbaglia poco.

Hummels 6 Fa a sportellate con Wagner e tiene bene.

Schmelzer 5,5 Spinge poco, al di là di dieci minuti del primo tempo, poteva fare di più.

Gündogan 6 Un pò come il Borussia di stasera, molto appariscente, poco incisivo ai fini del match. Ma il suo apporto resta fondamentale nei successi gialloneri.

Weigl 6 In termini di presenza fisica, è sempre presente, il termini di regia di gioco incide poco.

Kagawa 6 Primo tempo in ombra, ripresa da 7, con sventagliate, aperture e passaggi da fuoriclasse. ( Dal 91' Ramos - Senza voto)

Reus 5 Fumoso e per nulla incisivo ( Dal 59' Januzaj 6 , Impatto importante sul match, nel momento di maggiore brillantezza della squadra: anche un assist per lui)

Mhitikarian 6,5 , Oggi è stato l'anima di una squadra che si è specchiata troppo e che ha raccolto solo un punticino. Gioca per 90 minuti con la stessa intensità, risultando una spina nel fianco per il Darmstadt.

Aubameyang 6,5 , Primo tempo modesto e irritante, dove arriva sempre tardi sul pallone, nella ripresa fa ampiamente il suo dovere timbrando due volte il cartellino.