Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Borussia - Hummels soffre, a Immobile manca solo il gol

Le pagelle del Borussia - Hummels soffre, a Immobile manca solo il golTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 24 febbraio 2015, 23:262015
di Vito Aulenti
Risultato finale: Juventus-Borussia Dortmund 2-1

Weidenfeller 5,5 - Non impeccabile sul gol di Tevez, nulla può in occasione del raddoppio di Morata.

Piszczek 5 - Lascia colpevolmente scoperta la corsia di destra, dando il la all'azione che porta la Juventus sull'1-0. Dal 33' Ginter 5,5 - In difficoltà ogniqualvolta viene puntato dagli attaccanti di casa.

Papastathopoulos 6 - Senza dubbio il più lucido della linea difensiva giallonera.
46' Kirch 6 - Entra bene in partita, creando anche qualche grattacapo alla retroguardia bianconera in un paio di occasioni.

Hummels 5 - Soffre il dinamismo e la vivacità di Morata, che spesso e volentieri lo supera in scioltezza.

Schmelzer 5,5 - Comincia in maniera propositiva, poi abbassa un po' il proprio baricentro, rendendosi peraltro protagonista di un paio di errori in fase di palleggio.

Gündogan 6,5 - Motore del centrocampo ospite, distribuisce palloni con qualità e buona personalità.

Sahin 6 - Un po' più in ombra rispetto al compagno di reparto, si fa vedere soprattutto per una conclusione dalla distanza neutralizzata in due tempi da Buffon.

Aubameyang 6 - Costretto ad agire qualche metro più indietro rispetto alle ultime gare, l'ex Milan riesce comunque a mettere in apprensione Evra con qualche spunto dei suoi.

Mkhitaryan 5,5 - Discontinuo nell'arco del match, si accende solo a tratti.

Reus 6,5 - Segna la rete dell'illusorio pareggio, approfittando di un clamoroso regalo di Chiellini, ma poi si spegne pian piano, anche perché poco coinvolto dai propri compagni.

Immobile 6,5 - A dispetto del suo cognome, il centravanti di Torre Annunziata svaria su tutto il fronte d'attacco, tentando la conclusione da ogni posizione possibile e immaginabile. A mancargli è solo il gol. Dal 76' Blaszczykowski s.v.