Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Carpi - Borriello illude, Mbakogu entra bene in partita

Le pagelle del Carpi - Borriello illude, Mbakogu entra bene in partitaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 20 dicembre 2015, 14:402015
di Andrea Piras
Risultato finale: Carpi-Juventus 2-3

Belec 6 - Nulla può sulle due reti di Mandzukic, risulta però efficace sulle conclusione dalla distanza dei giocatori della Juventus.

Letizia 5.5 - Percorre molto spesso la corsia di destra, sfortunato sul 2-1 della Juventus quando scivola sul lancio di Chiellini per Evra. Qualche responsabilità in più sul 2-1 di Pogba.

Zaccardo 5.5 - Inizia bene il difensore del Carpi che aggredisce molto i giocatori della Juventus. Ma perde Pogba in occasione del terzo gol.

Romagnoli 6 - Ingaggia un duello fisico importante con Mandzukic, inizia molto aggressivo, gara comunque sufficiente la sua.

Gagliolo 6 - Come il suo compagno di reparto, aggredisce alto un giocatore come Mandzukic, cala di tono comprensibilmente ma gara comunque buona.

Gabriel Silva 5.5 - Gara sottotono per l'esterno del Carpi. Non riesce a scendere sulla sinistra, si fa trovare fuori posto sul 2-1 di Mandzukic.

Cofie 6 - Combatte in mezzo al campo recuperando molti palloni e cercando subito di ribaltare l'azione da difensiva in offensiva. Dal 69' Bianco - .

Marrone 6 - E' l'ex della gara e gioca senza pressioni. Si prende qualche rischio di troppo ma riesce in qualche modo a cavarsela. Dal suo traversone nasce l'autorete di Bonucci.

Lollo 5.5 - Prova a pungere la difesa bianconera con i suoi inserimenti, meglio quando deve contenere le offensiva ospiti. Fallisce però la rete dell'incredibile 3-3.

Di Gaudio 6 - Gioca tra le linee e ad inizio gara risulta molto pericoloso e molto mobile. Dal 54' Lasagna 6 - Svaria su entrambi i fronti d'attacco, buona mezzora di gioco.

Borriello 6.5 - Vince il duello con Bonucci in avanti. Bellissimo il suo movimento con cui supera il centrale bianconero e batte Buffon per il momentaneo vantaggio. Dal 66' Mbakogu 6 - Dà freschezza alla manovra mettendo in mostra ottimi numeri.