Le pagelle del Carpi - Letizia e Matos inesauribili, Gabbiadini grazia Bubnjic
Benussi 6 - Poco impegnato in avvio, costretto ad uscire per un problema muscolare. Dal 28 Brkic 6,5 - Non compie grandi interventi, ma è sempre attento tra i pali ed in uscita.
Zaccardo 6 - Tiene bene la posizione, resistendo agli assalti degli attaccanti del Napoli.
Romagnoli 6,5 - Becca un giallo dopo 9' che poteva compromettere la sua gara, invece mantiene la calma e gioca una gra di grande intelligenza e sacrificio.
Bubnjic 5 - Il peggiore dei suoi, tante sbavature ed un liscio nel finale che poteva rovinare il grande lavoro svolto dalla squadra. Gabbiadini lo grazia.
Letizia 6,5 - Napoletano, e tifoso del Napoli, non si lascia fregare dall'emozione. Molto attivo sin dalle prime battute, gioca una gara di grandissima quantità e qualità dal primo all'ultimo minuto. Il Napoli lo aveva seguito in estate, per poi virare su Hysaj: che questo interesse possa riaccendersi nelle prossime finestre di mercato?
Lollo 6 - Tanto dinamismo per contenere la qualità del Napoli.
Cofie 6,5 - Lotta e recupera in ogni zona del campo, diventando un punto di riferimento per l'intera squadra.
Fedele 6 - Prova a rendersi pericoloso sui calci piazzati. Gara ordinata, senza sussulti.
Gabriel Silva 5,5 - Spinge poco, soffre non poco le incursioni del Napoli dalle sue parti.
Matos 6,5 - E' l'uomo più pericoloso dei suoi, agendo attorno a Mbakogu e lavorando palloni molto interessanti proprio per il compagno di reparto, che non è però ispirato quanto lui. Esce stremato, dopo una gara molto incoraggiante per il futuro. Dall'87 Lasagna sv -.
Mbakogu 5,5 - Ci mette sempre il fisico, ma non è brillante sul piano atletico. Ha due buone occasioni in tutta la gara, non le sfrutta per mancanza di reattività. Può crescere ancora tanto. Dal 68' Borriello 6 - Tecnica ed esperienze al servizio della squadra.