Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cesena - L'attacco non si accende, difesa distratta

Le pagelle del Cesena - L'attacco non si accende, difesa distrattaTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 22 febbraio 2015, 17:132015
di Antonio Vitiello
le pagelle di Milan-Cesena 2-0

Leali 6 - Incolpevole su i due gol subiti, sulle palle alte fa sentire la presenza ed esce con autorità.

Nica 5,5 - Si fa male in uno scontro di gioco con Antonelli e questo condiziona la gara, esce dopo poco per lasciare spazio a Capelli. Dal 21' st Capelli 5,5 - Entra voglioso di dimostrare ma finisce per commettere qualche fallo di troppo.

Lucchini 5,5 - Fa a sportellate con Destro, non sempre ne esce vincitore. Nel finale dii gara perde parecchi duelli anche con Pazzini.

Volta 5,5 - Non è attentissimo sulle diagonali dei centrocampisti rossoneri e sulle incursioni di Menez e compagni.

Renzetti 6 - Spinge quando può sulla fascia, mette in difficoltà Bonera in un paio di occasioni, sfruttando anche l'aiuto di Giorgi.

Giorgi 6 - Non una cattiva gara quella del centrocampista di Di Carlo. Se la gioca e costringe Montolivo ad impegnarsi al massimo.

De Feudis 6 - Molto bravo nel coordinarsi e tirare in porta all'ultimo istante del primo tempo, solo un miracolo di Abbiati gli ha impedito di esultare. Dal 30' Carbonero 5 - Provoca il rigore e nel finale di gara va a caccia del rosso con tanti falli pericolosi.

Ze Eduardo 5,5 - Prova a spingere sulla parte sinistra del campo, fa a sportellate con Bonera ma si fa male in un contrasto con De Jong, poi dopo poco è costretto ad abbandonare il campo. Dal 42' Mudingayi 5 - Lento e prevedibile, deve ancora trovare la condizione.

Brienza 5,5 - Oggi troppo spento per far male il Milan. Ha grandissime qualità ma non trova quasi mai lo sbocco al suo sinistro fatato.

Djuric 5,5 - Fisicamente è complicato marcarlo, lui si guadagna spazio e centimetri con le lunghe leve, però ha inciso poco sul match.

Defrel 5,5 - Veloce e dinamico, uno dei migliori prospetti del campionato. Oggi però non brilla molto, nonostante la tecnica e la velocità di cui è dotato.