Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Genoa - Lazovic incisivo, Munoz discontinuo

Le pagelle del Genoa - Lazovic incisivo, Munoz discontinuoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 20 dicembre 2015, 17:212015
di Andrea Carlino
Risultato finale: Roma-Genoa 2-0

Perin 6 - Non può nulla sulle rete avversarie, per il resto non è particolarmente impegnato.

Izzo 6 - Timido nei primi minuti, cresce con il passare dei minuti, ma sulla sua fascia poteva far di più.

Munoz 5.5 - Svirgola sul cross di Digne, poi si riscatta salvando sulla linea il tiro di Dzeko. Non dà però una sensazione di grande solidità.

De Maio 6 - Gara accorta con buon senso dell'anticipo. Più volte sbroglia situazione pericolose.

Ansaldi 5.5 - Poca spinta sulla fascia, si limita a svolgere la fase difensiva. Nella ripresa Salah gli scappa più di una volta. Esce per scelta tecnica Dal 57' Pandev 5 -Continua la parabola discendente del macedone, mai pericoloso nello spezzone di gara concessogli.

Capel 5.5 - Alcune buone incursioni sulla fascia. Dopo un tempo Gasperini lo cambia per far posto a Lazovic. Dal 46' Lazovic 6 - Parte fortissimo con una bella conclusione parata da Szczesny, poi si intestardisce troppo con dribbling e azioni personali e cala alla distanza.

Rincon 6 - Continuo movimento in mediana con tanti palloni recuperati, non molla fino alla fine.

Tachtsidis 5.5-Ingaggia un duello intenso con i diretti avversari giallorossi. Cala alla distanza non trovando mai i tempi giusti per dettare l'azione d'attacco Dal 64' Cissokho s.v. -Qualche accelerazione, ma niente di speciale.

Ntcham 5.5 - Non trova la posizione giusta per far emergere le proprie qualità. Gara di sacrificio, ma poco pungente in avanti.

Laxalt 5.5 - Uno dei pupilli di Gasperini: tanta corsa sulla fascia sinistra, ma anche alcune difficoltà a contenere le avanzate giallorosse.

Gakpè 5 - Gara di sacrificio per la punta francese. Dialogo con i compagni, sponde per l'inserimento, ma minime occasioni per concludere in porta.