Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Genoa - Rincon il migliore, Cissokho ingenuo

Le pagelle del Genoa - Rincon il migliore, Cissokho ingenuo TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
mercoledì 23 settembre 2015, 22:562015
di Michele Pavese
Lazio-Genoa 2-0

Lamanna 6 - Diverse buone parate, incolpevole sui due gol degli avversari.

De Maio 5.5 - Sbaglia in diverse occasioni, regalando occasioni ai giocatori della Lazio. Quando viene puntato va in grande difficoltà.

Burdisso 6 - Mette la sua esperienza al servizio della squadra e non sfigura contro Djordjevic, al quale concede pochissimo.

Marchese 5.5 - Lascia solo Djordjevic in occasione del gol che sblocca la partita. Errore determinante nell'economia del match.

Cissokho 5.5 - Lulic e Kishna sono due clienti difficili, il terzino francese gioca senza paura e spinge quando può. Rimedia due gialli in due minuti (il primo ingenuo) e lascia i compagni in 10 per oltre mezzora.

Rincon 6.5 - Il migliore dei suoi, nel primo tempo è incontenibile e si inventa con due grandi giocate le palle gol più nitide del Genoa.

Tachtsidis 5.5 - Detta i tempi in mezzo al campo ma non riesce a dare velocità alla manovra. Va vicino alla rete con i calci piazzati. Dal 46' Dzemaili 5.5 - Entra per dare maggiore qualità al centrocampo genoano, ma il suo ingresso non sortisce gli effetti sperati.

Laxalt 6 - Quando Anderson accelera, sono dolori. Dimostra però una buona tenuta fisica ed è l'ultimo a mollare.

Ntcham 6 - Il 18enne attaccante continua a impressionare per qualità e personalità. Esce a fine primo tempo, Gasperini gli concede un po' di riposo. Dal 46' Capel 5 - Invisibile dal momento del suo ingresso in campo fino alla fine. Il rosso di Cissokho complica maledettamente le cose.

Pandev 5 - Annullato dalla coppia centrale della Lazio, nel finale rifila una gomitata a Mauricio e riceve un sacrosanto rosso.

Perotti 5.5 - Non è ancora il Perotti ammirato nella scorsa stagione, non riesce a incidere . Dal 59' Figueiras 5.5 - Entra in un momento molto complicato, con il Genoa in doppio svantaggio e in inferiorità numerica. Non riesce a farsi notare.