Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Genoa - Vola Niang, Perin una sicurezza

Le pagelle del Genoa - Vola Niang, Perin una sicurezzaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
domenica 15 febbraio 2015, 16:542015
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Genoa-Hellas Verona 5-2

Perin 7 – Subisce due gol ma non può nulla. Dà sicurezza alla squadra con diverse uscite in presa alta.

Roncaglia 6,5 - Prestazione positiva per Roncaglia, che pecca però insieme a Izzo nell'azione del secondo gol del Verona lasciando da solo De Maio.

De Maio 7 – Nota di merito per lui, il migliore del reparto. Guida bene la linea difensiva ed è sempre attento.

Izzo 6,5 – Prestazione positiva per Izzo, che pecca però insieme a Roncaglia nell'azione del secondo gol del Verona lasciando da solo De Maio.

Edenilson 6,5 – Primo tempo molto positivo, ottima spinta e assist per il secondo gol di Niang. Nella ripresa abbassa il raggio d'azione

Bertolacci 7 – Segna e fa segnare, altra prestazione importante di Bertolacci che si conferma tra i migliori in questo campionato.

Kucka 6 – Qualità e quantità per il centrocampo del Genoa, partita impotante per lo slovacco.

Bergdich 6 – Partita sufficiente dell'esterno, che è protagonista con un'ottima volata sulla fascia nell'azione del gol del vantaggio. Dal 65' Laxalt 6 – Approccio alla gara non perfetto dell'uruguaiano, che viene anche ammonito.

Falqué 6,5 – Tacco, esterno, assist, pericolosità. E' una spina nel fianco del Verona. Assist perfetto per Niang. Dal 90' Mandragora s.v. -

Niang 7,5 – Due gol, la prima doppietta in Serie A. Giornata da ricordare per Niang, che trascina il Genoa al successo con movimenti importanti. Dal 74' Pavoletti s.v.

Perotti 7 – Segna e delizia, altra grande partita dell'esterno del Genoa che sale in cattedra soprattutto nella ripresa.