Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Gent - Kums trascinatore, Depoitre troppo isolato. Sels super

Le pagelle del Gent - Kums trascinatore, Depoitre troppo isolato. Sels superTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 29 settembre 2015, 22:482015
di Francesco Fontana
Risultato finale: Zenit San Pietroburgo 2-1

1. Sels 7 - Grande, grandissimo intervento per il classe '92 a inizio match: bellissimo balzo sulla sinistra sulla punizione di Garay che, molto probabilmente, si sarebbe infilata proprio nell'angolo. Oltre a questo episodio, grande tranquillità. Complimenti.

4. Rafinha 5,5 - Prova qualche affondo sulla destra, ma la precisione - almeno per questa sera - non è alleata.
(7. Coulibaly, dal 90' - s.v.)

13. Mitrovic 5 - Fatica a trovare la posizione, lasciando spesso spazio agli attaccanti dello Zenit. Da rivedere l'assetto difensivo belga, rischia tantissimo al 58' (c'erano gli estremi per il calcio di rigore) quando atterra Dzyuba da pochi metri.

23. Nielsen 5,5 - Giudizio da 'copia-incolla' per il danese rispetto al compagno di reparto. La coppia fatica a contrastare l'attacco dello Zenit, nonostante Dzuyba non sia certamente una punta di altissimo livello.

21. Asare 6 - Ottimo primo tempo, alla fine risulta sicuramente uno dei più 'frizzanti tra i giocatori di Vanhaezebrouck. Non a caso, è anche uno dei più esperti.

14. Kums 6,5 - La fascia al braccio sta a significare che il classe '88 di Asse è senza dubbio l'uomo di maggior personalità tra i Buffalo's, e non è un caso che dal suo sinistro arrivi l'assist 'al bacio' per Matton che gli consente di siglare l'1-1.

15. Saief 5 - Schierato al fianco di capitan Kums, non offre lo stesso contributo del numero 14. Assente per gran parte del match.

10. Renato Neto 5 - Si vede poco... e male. Come al 30' del secondo tempo, quando spreca malamente una ghiotta occasione da gol che avrebbe potuto portare al 2-2.

77. Milicevic 5,5 - Anche per lo svizzero, pochi spunti e apporto limitato. Mancano i guizzi - almeno questa sera - nel reparto avanzato giallo.
(28. Pedersen, dall'80' - s.v.)

8. Matton 6 - Si fatica a trovare delle azioni degne di nota del numero 8 del Gent. Pochissimi spunti, presenza impalpabile. Almeno fino al 56', quando spunta, quasi dal nulla, sul secondo palo riuscendo a battere al volo per il gol del momentaneo 1-1.
(26. Raman, dall'84' - s.v.)

9. Depoitre 5 - Troppo isolato l'attaccante belga, non incide mai e si fa ammonire in modo ingenuo, allontanando la palla a gioco fermo nel primo tempo.