Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Las Palmas - Simon propositivo, Viera illumina

Le pagelle del Las Palmas - Simon propositivo, Viera illuminaTUTTO mercato WEB
© foto di Bartoli Davide
lunedì 31 agosto 2015, 00:392015
di Vito Aulenti
Risultato finale: Las Palmas-Levante 0-0

Varas 6 - Esce a vuoto nei primi minuti, evidenziando una non grandissima reattività. Si riscatta parzialmente in seguito, neutralizzando le innocue conclusioni di José Mari.

Simon 7 - Facilità di corsa impressionante per il laterale cresciuto nel Settore Giovanile del Levante, autore di diversi spunti interessanti sulla destra.

Alcaraz 6 - Gara abbastanza tranquilla per il centrale paraguaiano, mai davvero messo in difficoltà dallo spento attacco ospite.

Aythami 6.5 - Solita prova di personalità per il capitano del Las Palmas, che nella ripresa va anche vicino al gol con un pericoloso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione.

Bigas 6 - Serata di ordinaria amministrazione per il tecnico difensore mancino dei gialloblù.

Dani Castellano 6 - Comincia col freno a mano tirato, poi, col passare dei minuti, regala un apporto costante alla manovra offensiva degli amarillos.

Viera 6.5 - Grande vivacità per l'ex centrocampista offensivo dello Standard Liegi, che, pur sprecando diversi calci piazzati, fa sentire la sua presenza in avanti con continui inserimenti e giocate illuminanti. Dall'84' El Zhar s.v.

Hernan 6 - Schierato davanti alla difesa al posto dell'infortunato Javi Castellanos, assiste la squadra in maniera scolastica ma efficace, ricorrendo anche ad interventi duri quando necessario.

Roque 6.5 - Tra i più mobili della squadra, il 26enne spagnolo ci mette fantasia e qualità, provando anche la conclusione verso la porta in un paio di circostanze. Dall'88' Willian José s.v.

Culio 6 - Bene in fase di palleggio e circolazione, meno in quella di inserimento.

Araujo 6 - Braccato dai tre centrali del Levante, l'argentino, poco assistito dai compagni, prova a fare quel che può, svariando tantissimo sul fronte d'attacco. Nel finale, per poco non trova la rete del vantaggio con una pregevole rovesciata.