Le pagelle del Lille - Boufal il migliore, bene Tallo
Enyeama 5 - L'espulsione condiziona decisamente la partita sua e soprattutto dei suoi compagni, anche se il fallo non è netto l'entrata è comunque decisa.
Soumaoro 5,5 - Anche lui insieme a Sidibé soffre la velocità e la tecnica di Ntep.
Civelli 6,5 - Ordine e decisione, fino all'espulsione il Rennes non tira quasi mai in porta e il merito è anche suo.
Basa 6 - Brutto il fallo su Ntep, che si è spostato da un lato all'altro del campo senza dare punti di riferimento. Per il resto, gara ordinata.
Sidibé 5,5 - Va in netta difficoltà perché Ntep, specialmente nel primo tempo, accelera e non poco sulla sua fascia.
Obbadi 6 - Partita ordinata per l'ex calciatore di Monaco ed Hellas Verona. Buona cerniera con Mavuba.
Mavuba 7 - Sontuosa prestazione in mediana del capitano, che non molla un pallone e anche al 90' è lì a protestare con l'arbitro.
Bauthéac 6,5 - Quella traversa su calcio di punizione grida ancora vendetta... Non è la sua serata di grazia ma gioca comunque una buona gara.
Benzia 5,5 - In ombra il giovane attaccante arrivato in questa sessione di mercato dal Lione. Pochi spunti decisi. Dal 72' Maigran 7 - Entra in campo dopo l'espulsione di Enyeama e si prende subito la scena parando il rigore a Ntep. Non può nulla sul successivo tap-in dell'attaccante del Rennes.
Tallo 6,5 - Sbaglia tanto in area di rigore, ma ci mette voglia, volontà e grinta. Suo l'assist per Boufal. Dall'88 Guilleurme s.v. -
Boufal 7 - Decisamente il migliore dei suoi. Segna e gioca bene, crea pericoli e non cede di un millimetro. Dal 82' Corchia s.v. -