Le pagelle del Malmoe - Berget si conferma trascinatore
Wiland 6 - Meno impegnato rispetto alla gara di andata, si deve limitare a coprire lo specchio. Provoca qualche brivido con alcune uscite.
Tinnerholm 6- Nettamente meglio rispetto all'andata, svolge un ottimo lavoro di copertura anche se spesso si fa sorprendere dalla velocità di Forrest.
Arnason 6- Con il solo Griffiths, isolato in avanti, il lavoro del centrale è nettamente semplificato.
Bengtsson 6- Nella giornata storta degli avanti del Celtic non commette errori limitandosi. (Dal 48' Felipe Carvalho 6.5- Non preciso in alcuni interventi ma la sua mole si fa sentire. Risulta decisivo con la zampata che porta al raddoppio degli svedesi.)
Yotun 6.5- Tutt'altro giocatore rispetto alla gara del Celtic Park. Più propositivo in avanti e sempre insidioso mette in difficoltà la difesa ospite con i suoi tagli.
Rodic 6.5- Sempre in moto sulla fascia destra, scambia frequentemente coi due attaccanti. Molto utile anche in fase di copertura. (Dall' 82' Rakip sv)
Lewicki 6- Non tra i più attivi del match ma offre un grande contributo in copertura e rottura del gioco.
Adu 5.5- Forse il peggiore della notte da sogno del Malmoe. Primo tempo giocato su buoni livelli ma nella ripresa scompare dai radar.
Berget 7- Gli manca solo il gol, un giocatore a tutto campo. La gara dell'andata era solo un assaggio infatti questa sera mostra tutte le sue qualità. Svaria su tutto il fronte d'attacco e pressa gli avversari per tutta la partita. Inesauribile e fonte di guai per la difesa biancoverde. (Dal 93' Mehmeti sv)
Rosenberg 6.5- Il ritorno del capitano risulta decisivo per il passaggio del turno. Lavora molti palloni per i compagni e mette in difficoltà in più occasioni Wiland. Suo il gol che sblocca il match nella prima frazione di gioco.
Djurdjic 6.5- Manca il gol e forse si trova spesso lontano dalla porta, però crea tanto gioco e permette molte ripartenze.