Le pagelle del Manchester United - De Gea miracoloso, Martial ancora in gol
De Gea 7 - Un paio di ottimi interventi, non può nulla sul gol di Pellè. Miracoloso nella ripresa su un colpo di testa di Fonte e nel finale salva ancora su Wanyama.
Darmian 5 - Soffre la mobilità di Tadic che lo costringe a stare sulla difensiva. Nullo o quasi in avanti. (dal 46' Valencia 6 - Entra e si limita a contenere una partita diventata facile dopo il 2-1 di Martial.)
Smalling 5.5 - In seria difficoltà contro i 4 giocatori offensivi dei Saints. Sbaglia spesso in marcatura. Nella ripresa gli avversari spariscono e non ha grosse gatte da pelare.
Blind 5 - Pellè lo irride e lo sovrasta fisicamente in tutti i contrasti. In netta difficoltà.
Rojo 5.5 - Anche lui non è un fulmine di guerrà e soffre la velocità di Manè. Da un suo contrasto insistito scaturisce il gol del pari di Martial. (dal 69' McNair 6 - Si limita a controllare senza strafare.)
Carrick 5 - Non riesce a trovare ritmo e giocate interessanti. Il centrocampo avversario lo sovrasta. (dal 61' Schweinsteiger 6.5 - Classe e grande piede. Entra lui e lo United inizia a portare palla senza sbagliare quasi nulla.)
Schneiderlin 5.5 - Davanti ai suoi ex tifosi non gioca un match memorabile. Poco filtro e poca qualità al centro del campo.
Mata 6 - Ha il merito, seppur in offside, di servire a Martial il pallone che vale l'1-1. Per il resto poche giocate degne della sua fama, ma nella ripresa insacca il gol del 3-1 con un piattone dopo il palo di Depay.
Rooney 5 - Non lo si nota mai.Fuori dal gioco, trotterella in campo e continua il digiuno di gol. In crisi.
Depay 6 - Anche lui si fa notare pochissimo. Non riesce a trovare la posizione giusta per creare pericoli. Nella ripresa si accende un paio di volte e in una di queste propizia il gol di Mata con una bella giocata e un tiro che si stampa sul palo.
Martial 7 - Terzo gol in 2 partite con lo United. Ai primi due palloni giocabili la butta dentro. Ha 20 anni ma la personalità da veterano.