Le pagelle del Marsiglia - Difesa addormentata, attacco poco incisivo
Mandanda 6 - Poco impegnato dagli avversari che nelle poche conclusioni effettuate ottengono il massimo risultato. Reattivo nel finale sul tentativo di Doré.
Manquillo 5.5 - Tanta corsa per lo spagnolo che tenta sempre il traversone dentro l'area ma viene sempre murato dalla difesa ospite. Dal 71' Dja Djedje sv.
N'Koulou 5.5 - Pochi grattacapi per lui ma sulle offensive dell'Angers va in difficoltà. Impreciso in fase di impostazione.
Rolando 5.5 - Sulla sua gara pesa l'errore di marcatura sul raddoppio di Thomas, per il resto gara che comportava pochi interventi.
De Ceglie 6 - Sempre più in crescita l'italiano che si propone spesso in avanti e si trova sulla testa il gol del pareggio sciupando l'occasione.
Barrada 6 - Suo il compito di orchestrare il gioco del Marsiglia ma spesso i compagni non lo seguono nelle sue giocate. Aiuta poco in fase arretrata.
Diarra 6 - Solita gara d'esperienza per Lassana Diarra che si impegna fino all'ultimo secondo. Troppi palloni arretrati e in orizzontale cerca poco la profondità.
Anguissa 5 - Si presenta con un tiro pericoloso ma è solo un fuoco di paglia. Confuso e spesso in ritardo. Dal 45' Lucas Silva 5 - il giocatore in prestito dal Real dovrebbe cambiare marcia all'incontro e prendere per mano i compagni ma invece sbaglia troppi palloni rischiando di innescare i contropiedi avversari.
Sarr 5.5 - Pericoloso con i suoi affondi ma quando giunge al limite dell'area viene sempre fermato. Dal 63' Ocampos 5.5 - Prova a dare più peso all'attacco del Marsiglia ma tenta sempre la giocata di troppo che permette agli avversari di recuperare.
Batshuayi 6 - Eccetto per il rigore trasformato non una grande prova per l'attaccante belga che commette troppi errori negli ultimi 16 metri.
Cabella 5.5 - Partita di sacrificio per l'esterno che ha però la colpa di commettere il fallo da cui scaturisce il rigore trasformato da Mangani.