Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Marsiglia - Gran lavoro di Nkoudou, Mendy essenziale

Le pagelle del Marsiglia - Gran lavoro di Nkoudou, Mendy essenzialeTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
domenica 29 novembre 2015, 23:072015
di Gennaro Di Finizio
Marsiglia-Monaco 3-3

Mandanda 5.5- Solita gara a due facce per lui. Compie un vero Miracolo su Tourè ma si lascia beffare in occasione del gol di Coentrao.

Dja Djedje 6 - Una prestazione a fase alterne. Nel secondo tempo è un crescendo, surclassando gli avversari per condizione fisica.

Nkoulou 5.5 - Anche per lui una gara a fasi alterne. Mantiene bene la posizione ma in velocità si lascia beffare in diverse circostanze.

Rekik 5 - Non una buona prestazione. Spesso si lascia trovare impreparato, come in occasione del secondo gol di Tourè che lo mette a sedere con troppa facilità. Dal 74 Silva sv

Mendy 6.5 - Giocatore essenziale. Fisicità unita a gran rapidità e sostegno in fase offensiva. Suo il cross dal quale è nato il gol di Alessandrini.

Isla 6.5 - Collabora molto in fase difensiva. Decisivo nel secondo tempo quando chiude lo specchio della porta ad El Sharaawy.

Diarra 6 - Alterna giocate di gran qualità con qualche sbavatura in fase di impostazione.

Alessandrini 6.5 - E' sempre pericoloso, gli avversari devono tenerlo d'occhio per tutto il match. Dal 77 Ocampos 6 - Non si sa se volesse tirare o meno, fatto sta che la sua giocata propizia il gol di Nkoudou.

Cabella 6.5 - Partita di gran sacrificio. Aiuta molto i compagni in fase difensiva ma è rapido e riesce a giocare anche per la squadra.

Nkoudou 6.5 - Che lavoro in fase difensiva! Funziona la collaborazione con Mendy anche in fase offensiva. Bravo a farsi trovare al posto giusto sul tiro-passaggio di Ocampos!

Batshuayi 6.5 - Estro e tenacia. In queste due parole si può riassumere la sua prestazione, condita con un gran gol. Deve migliorare soltanto la sintonia con alcuni compagni.