Le pagelle del Mezzolara - Centrali di difesa insuperabili, bene Cicerchia
Busato 6.5 - Impegnato perlopiù nella ripresa, l'estremo difensore si fa trovare sempre pronto sui tentativi degli attaccanti crociati.
Callegari 6.5 - Ottima la sua lettura sui cambi di gioco del Parma. Se la cava egregiamente nel duello con Sereni.
Laquaglia 7 - Tiene bene a bada Longobardi, difendendo con lucidità e senza particolari affanni.
Evangelisti 7 - Prova di livello del capitano, che, schierato nell'inedita posizione di centrale di difesa, si disimpegna alla grande al cospetto dell'attacco ducale.
Signorini 6 - Seppur non sempre impeccabile negli uno contro uno con Melandri, il laterale offre una prestazione assolutamente convincente.
Cicerchia 7 - Utilissimo in entrambe le fasi, il numero 4 del Mezzolara corre come un forsennato per tutto il campo, uscendo tra gli applausi del pubblico di casa. Dal 68' Ponce s.v.
Galeotti 6.5 - Chiude tutte le linee di passaggio, rendendo a dir poco complicato il compito delle mezzepunte crociate.
Monnolo 6 - Come Galeotti, fa filtro in mezzo al campo, spezzando sul nascere la manovra ducale.
Macagno 6 - E' il giocatore del Mezzolara con maggiore qualità, ma la sfrutta solo a sprazzi. Cala vistosamente nella ripresa. Dal 74' Martelli s.v.
Iarrusso 6.5 - Fisicamente strutturato, il centravanti biancoceleste lotta su tutti i palloni e attacca moltissimo la profondità, creando qualche difficoltà alla coppia Cacioli-Lucarelli.
Visani 6.5 - Autore di diverse giocate importanti, l'attaccante di casa ha sui piedi la palla-gol più importante del match: non la sfrutta per questione di centimetri. Dall'89' Malo s.v.