Le pagelle del Monaco - Disastro Fabinho, Raggi l'ultimo a mollare
Subasic 6 - Non tantissimo lavoro per l'estremo difensore croato, che, pronti via, deve però subito ricorrere al miracolo su un tentativo ravvicinato di Mustafi.
Fabinho 4.5 - Serata disastrosa per il laterale brasiliano, che, sotto shock per l'involontario assist fornito a Soldado in occasione dell'1-0 degli spagnoli, commette diversi altri errori in fase difensiva (e non solo) nei restanti 86'.
Raggi 6.5 - Molto più a suo agio al centro che sulla fascia, l'ex Palermo è uno degli ultimi a mollare. E' sua la rete che permette al Monaco di pareggiare immediatamente i conti e continuare a crederci fino alla fine.
Carvalho 6 - Soffre inizialmente la vivacità di Negredo. Poi, col passare dei minuti, fa valere la propria esperienza.
Kurzawa 5 - Distratto dalle tante voci di mercato che lo danno in partenza, il terzino mancino non offre di certo la sua migliore prestazione da quando è al Monaco. Non lucidissimo sin dalle prime battute, rischia di lasciare in dieci uomini i suoi compagni per una manata volontaria rifilata a Negredo. Dal 63' Elderson 6.5 - E' sua la zampata vincente che permette al Monaco di sperare sino all'ultimo secondo nel miracolo qualificazione.
Pasalic 5 - Poco filtro in mezzo al campo per il croato, sopraffatto per tutto il tempo da Parejo e compagni. Dal 53' Lemar 6.5 - Ottimo impatto sul match per il numero 27 dei padroni di casa, che, cercatissimo dai compagni, dà subito qualità alla squadra, propiziando peraltro il 2-1 di Elderson con un insidioso calcio di punizione messo in mezzo dalla destra.
Toulalan 4.5 - Poca corsa e idee confuse per l'ex Malaga, che, asfissiato dal pressing avversario, non riesce mai a far circolare palla con rapidità e qualità.
Bernardo Silva 6 - Comincia sotto ritmo, in maniera statica. Nella ripresa però tocca molti più palloni e, seppur ad intermittenza, illumina le offensive finali dei francesi.
Dirar 5 - Deludente la partita del marocchino, che in avanti incide pochissimo, ma che anche in fase di ripiegamento fa mancare il proprio apporto a un Fabinho spesso in difficoltà.
Martial 5 - Poco movimento senza palla per il gioiellino dei Rouge et Blanc, mai entrato davvero nel vivo del match.
Cavaleiro 5 - Gioca al posto di El Shaarawy, ma senza dare il contributo sperato da Jardim, il quale, a metà ripresa, lo sostituisce. Dal 64' Carrillo 6 - Con la sua fisicità mette subito in apprensione la retroguardia ospite, quest'ultima molto più in difficoltà con la sua presenza a centro area.