Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Nantes - Riou insicuro, Lenjani ingenuo

Le pagelle del Nantes - Riou insicuro, Lenjani ingenuoTUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLgaPro.com
domenica 30 agosto 2015, 19:552015
di Andrea Diamante
Risultato finale: Bordeaux-Nantes 2-0

Riou 5.5 - Il rigore parato è dovuto solamente all'errore di Khazri, per il resto una partita che denota una grande insicurezza su ogni uscita o intervento.

Dubois 5.5 - Prestazione incolore del terzino destro che si occupa prevalentemente della fase difensiva.

Djidji 5.5 - Come tutto il reparto arretrato del Nantes è molto insicuro e non riesce e tenere alta la linea difensiva facendosi spesso schiacciare.

Deaux 5.5 - Partita sullo stesso copione del compagno di reparto.

Lenjani 5 - Non spinge quasi mai in avanti ed è troppo ingenuo nel frangente dell'espulsione che indirizza il match verso il Bordeaux.

Rongier 4.5 - Parte dall'inizio ma non compare mai in nessuna azione dei gialloverdi. Per questo viene tolto dal terreno di gioco durante l'intervallo. (Dal 45' Gomis 6)

Toure 6- Uno dei pochi a salvarsi degli ospiti, lotta su ogni pallone e prova ad imbastire le azione ma non è mai seguito dai compagni.

Thomasson 5 - A differenza del compagno di reparto si fa trovare sempre in difficoltà e quando aggredito perde sempre il pallone. (Dal 45' Sala 5)

Bedoya 5 - Nel primo tempo provaa fare la differenza ma scompare piano piano dai radar. Della sua partita si ricorda solo il duro scontro contro il palo.

Audel 6 - Prova fino all'ultimo a cercare di riaccendere il match, arrivando sul fondo e mettendo qualche cross pericoloso.

Sigthorsson 5.5 - Ci si aspettava ben altro dall'ex attaccante dell'Ajax. Ovviamente non essendo ben servito non può mettere in mostra le sue doti da attaccante. E' spesso costretto ad agire lontano dalla sua zona di competenza e a corse a vuoto. (Dal 63' Bammou 6)