Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Palermo - Si salva Colombi, male la difesa

Le pagelle del Palermo - Si salva Colombi, male la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 23 settembre 2015, 22:482015
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Palermo-Sassuolo 0-1

Colombi 6,5 - Decisamente positivo l'esordio in rosanero dell'ex Cagliari. Tre parate importanti, non può nulla sul gol di Floccari.

Struna 5,5 - Serata non positiva per la difesa rosanero, e anche per lui. Va in difficoltà nel secondo tempo sulla velocità di Sansone.

Gonzalez 5 - Terza prestazione negativa di fila per il costaricano, che soffre la fisicità di Floccari e va ko sulle finte in occasione del gol del vantaggio.

El Kaoutari 5,5 - Altra serata non facile per il marocchino, che ha da fare col duo Sansone-Politano. E non è facile.

Rispoli 6 - Non la sua miglior partita. Pochi cross per Gilardino, si concentra di più sulla fase difensiva. Dal 70' Quaison s.v -

Rigoni 5,5 - Corre tanto ma rientra meno rispetto al solito in fase difensiva, dà comunque al centrocampo rosanero la solita grinta. Il secondo giallo poteva essere evitato.

Jajalo 5,5 - Sotto tono anche il centrocampista croato, dopo un avvio di gara decisamente positivo. Detta male i ritmi di gioco. Dal 59' Maresca 6 - Entra bene in partita, è pericoloso pure su punizione.

Hiljemark 5,5 - Risente probabilmente delle fatiche di queste prime quattro giornate di campionato. Più spento rispetto al solito, meno presente in fase difensiva. Dal 46' Trajkovski 5,5 - Non dà all'attacco la spinta che Iachini si aspettava.

Lazaar 6 - Rispetto a Rispoli preferisce di più la fase offensiva, mette dentro alcuni cross interessanti. Salva su Missiroli a metà ripresa un gol praticamente fatto.

Vazquez 6 - E' l'unico che può accendere la luce e lo sa. Si muove, attira i difensori del Sassuolo e subisce tanti falli.

Gilardino 6 - Quanto movimento per l'attaccante di Biella, che da solo lotta con la difesa del Sassuolo. Non è supportato a dovere dai centrocampisti.