Le pagelle del Perugia - Falcinelli e Lanzafame devastanti
Koprivec 6,5 - Tiene in partita i suoi negando il 2-0 a Trotta. Si ripete nella ripresa uscendo con grande tempismo su Kone.
Goldaniga 6 - Tiene botta sul gioco aereo e bada al sodo allontanando la minaccia. Dalle sue parti l'Avellino si vede un pò meno.
Comotto 6,5 - Limita un cliente come Castaldo e nel momento di difficoltà prova a guidare la retroguardia con esperienza.
Mantovani 6 - Non ha responsabilità sul gol e tutto sommato, nonostante un paio di sbavature, limita bene gli attaccanti dell'Avellino.
Faraoni 6,5 - Soffre Zito che si allarga in quella zona, ma in fase propositiva spinge con grande continuità e nel finale mette al centro il pallone che vale la vittoria.
Lanzafame 7 - Tra i migliori in campo. L'inizio è incredibile con tre grandi conclusioni che termina fuori di pochissimo a portiere battuto. Ci prova anche nella ripresa, porta Ely al secondo giallo ed alza il suggerimento al centro che porta al pareggio.
Verre 6,5 - Inizia bene, come tutta la squadra, poi incontra qualche difficoltà. Un tiro da fuori ad un quarto d'ora dalla fine suona la carica per i suoi.
Nicco 6,5 - Non manca qualche sbavatura, ma riesce ad essere importante nelle due fasi di gioco provando anche a spingere la ripartenza in più occasioni (dal 38'st Fazzi sv)
Crescenzi 6 - Non sempre preciso al cross, ma prende campo con decisione quando ha l'opportunità. Esce per infortunio (dal 12'st Parigini 6,5 - Assicura maggiore presenza in area nella ripresa. Da un suo tentativo nasce il pareggio di Falcinelli)
Fabinho 6,5 - Disputa una grande prova, soprattutto nel primo tempo andando via sempre in velocità e creando grossi problemi tra le linee. Spreca una buona chance, poi serve un grande assist a Parigini che viene murato.
Ardemagni 5 - Non un grande primo tempo. Gestisce male diversi palloni al limite dell'area, tentando l'uno contro uno lontano dalla porta. (dal 1'st Falcinelli 7,5 - Impatto devastante sul match. Bravo a mantenere la calma sulla respinta e siglare il pari. Da grande opportunista la zampata che vale la vittoria nel recupero)