Le pagelle del Saint Etienne - Male Pogba, decisivo Eysseric
Ruffier s.v. - Subisce un gol, ma le colpe non sono sue. Poi spettatore non pagante del match.
Théophile-Catherine 6.5 - Quando c'è da spingere, è sempre presente. Bravo anche in fase difensiva. E pur di non abbandonare la propria squadra, gioca gli ultimi 10' zoppicando.
Pogba 5.5 - Molto indeciso. Quelle poche volte che il Bastia attacca, sembra sempre in difficoltà.
Perrin 7 - Insuperabile dietro, decisivo in avanti: il gol che sblocca la partita è il giusto premio per l'ottima prestazione.
Assou-Ekotto 6 - Una partita senza infamia e senza lode per l'ex Tottenham, da cui ci aspetta, però, molto di più.
Lemoine 5 - Una partita ricca di errori di imprecisione. Pasticcia dietro e regala il pareggio agli avversari. Non un gran pomeriggio. Dal 64' Diomandé 5.5 - Non ha un grande impatto sul match.
Clement 6 - E' costretto più volte agli "straordinari" in mezzo al campo. Tanti errori anche per lui, ma dà quantità al centrocampo di Galtier.
Hamouma 5.5 - Qualche spunto nel primo tempo e niente più. Nella ripresa cala vertiginosamente. Dal 63' Maupay 5 - Entra per portare freschezza, ma non tocca praticamente palla.
Eysseric 7 - Fondamentale nello scacchiere tattico biancoverde. E' lui a collegare il centrocampo all'attacco e dai suoi piedi partono tutte le azioni pericolosi del Saint-Etienne. Poi s'inventa un gol da applausi.
Bahebeck 5.5 - Corre molto, s'inserisce più volte in area di rigore, ma sbaglia anche tanto, troppo. E non a caso all'intervallo viene sostituito. Dal 46' Monnet-Paquet 6 - Svaria sul fronte offensivo: a destra, sinistra, si accentra. Non dispiace.
Roux 6 - E' mancato il gol, ma i movimenti sono da attaccante vero. E lui lo è.