Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Trapani - Bravo Coronado, in ombra Nadarevic

Le pagelle del Trapani - Bravo Coronado, in ombra NadarevicTUTTO mercato WEB
© foto di Melone/LR Press
sabato 19 dicembre 2015, 16:592015
di Marco Gulla
Trapani Pro Vercelli 1-1

Nicolas 5.5- Forse poteva fare meglio in occasione del gol della Pro. Non esce sul traversone di Filippini e Beretta è libero di segnare.

Fazio 6 - Gioca bene, si sgancia spesso ed è impeccabile in fase difensiva.

Terlizzi 6- Gioca poco ma non sbaglia mai un intervento. Si fa male e lascia il posto a Pagliarulo. Dal 26' Pagliarulo 6.5-Entra dopo l'infortunio di Terlizzi e gioca con carattere. Va anche in gol ma il fuorigioco gli nega la gioia.

Scognamiglio 6.5- Molto preciso e quasi mai impreparato. Ha verve e determinazione, sempre presente in fase difensiva.

Rizzato 6-Forse ha qualche colpa sul gol ma gioca comunque una discreta partita. Prova più volte il cross per i compagni. Ha velocità e grinta.

Raffaello 6- A centrocampo è utile nella rottura di varie ripartenze della Pro. Mostra spesso i muscoli. Sufficienza piena.

Scozzarella 5.5- Più utile in fase di rottura che d'impostazione. Ferma alcune ripartenze degli avversari ma non è utile in fase di costruzione.

Eramo 6- Corre parecchio ed è sempre utile nel far scorrere le azioni della sua squadra. Potrebbe fare di più ma oggi era una gara complicata.

Coronado 7- Segna e sfiora nel finale anche la doppietta. Gioca molto bene, il suo è un gol d'autore. Bravo e concreto oggi.

Nadarevic 5.5- Deve ancora carburare e si vede. Gioca pochi palloni e non è mai pericoloso. Serve tempo per riscaldarlo. Dal 70' Montalto s.v.-

Citro 6- Si impegna tanto ma fallisce nel primo tempo l'occasione del raddoppio. Fa salire la squadra e va su tutti i palloni, premiato per l'impegno. Dall'85' Torregrossa s.v.-