Le pagelle del Trapani - Citro devastante, Coronado e Rizzato inventano
Nicolas 6.5 - Nulla può sul colpo di testa di Troiano, si vede nel finale per una gran parata su Staiti.
Perticone 6 - Non scende molto sulla corsia prediligendo la parte difensiva, che svolge in maniera impeccabile. Pecca di altruismo nel primo tempo cercando Torregrossa invece di battere a rete. Dall'85' Fazio s.v..
Pagliarulo 6.5 - Chiude bene gli spazi negando agli attaccanti la triangolazione. Buona gara la sua.
Scognamiglio 6.5 - Sempre presente sui palloni alti, non dà praticamente mai spazio a Caputo.
Rizzato 7 - Scende di più sulla fascia rispetto al suo collega, dal suo piede nasce la rete del 2-1 di Barillà e del 3-1 di Citro.
Ciaramitaro 6.5 - Lotta in mezzo al campo con caparbietà recuperando molti palloni e facendo ripartire l'azione.
Scozzarella 6.5 - Freddissimo ed elegante dal dischetto quando porta in vantaggio la sua squadra. Dirige il traffico bene al centro del campo.
Barillà 6.5 - Prova spesso l'offensiva andando via agi avversari in velocità. Bravo ad insersi di testa in occasione del 2-1. Dall'81' Eramo s.v..
Coronado 7 - Tocca una miriade di palloni cercando spesso la giocata degli attaccanti, mette sempre in difficoltà gli avversari.
Torregrossa 6 - Pronti via e fallisce una clamorosa occasione da gol, anche se c'è da dire che arriva scoordinato sul pallone. Per il resto lotta con la difesa avversaria, bravo a guadagnarsi il rigore. Dal 61' Montalto 6 - Combatte in avanti, buon ingresso il suo.
Citro 7.5 - Una doppietta che lascia il segno in questo sabato pomeriggio. Delizioso il pallonetto in occasione del 3-1 sotto la curva granata.