Le pagelle del Venezuela - Amorebieta sfortunato, Rondon isolato
Baroja 6: Attento e puntuale nelle uscite. Non può nulla in occasione del gol decisivo di Pizarro.
Amorebieta 5.5: Difficile giudicare se il pestone rifilato a Guerrero sia stato volontario o meno. Nel dubbio un cartellino giallo sarebbe stato più che sufficiente. La sua gara, invece, finisce dopo 29'. Più sfortunato che ingenuo.
Tuñez 6: Sostanzialmente non viene mai messo seriamente in difficoltà dagli attaccanti peruviani.
Vizcarrondo 6: Ci mette una pezza in un paio di situazioni potenzialmente insidiose.
Rosales 5.5: Soffre più degli altri compagni di reparto le iniziative degli avversari.
Seijas 6: Imbottisce il centrocampo di quantità ed è sempre pronto a dare una mano anche alla linea difensiva. Dall'82' Miku s.v.: Pochi minuti nel finale.
Rincon 6.5: Lavoro incessante a tutto campo su entrambe le fasi. Sfortunato in occasione del gol: è suo, infatti, il tackle che si trasforma in un assist involontario per Pizarro.
Arango 6: Corre come un ossesso nonostante l'età non più fanciullesca. Palla al piede, però, si vede poco. Dal 77' Martinez s.v.: Meno di un quarto d'ora, non lascia tracce.
R. Vargas 6: Fra i più vivaci nella prima mezzora, poi viene sacrificato da Sanvincente dopo l'espulsione di Amorebieta. Dal 38' Cichero 5: Non entra in partita e nel finale rimedia anche una sciocca ammonizione.
Guerra 6: Nel primo tempo sua velocità sulla sinistra mette spesso in apprensione la difesa peruviana.
Rondon 6: Giocatore prestante fisicamente che aiuta la squadra, la fa salire e inoltre si fa trovare sempre pronto in area di rigore. Il resto della ciurma lo abbandona nella ripresa.