Le pagelle del Verona - Pazzini sfortunato, Sala è il migliore
Rafael 6 - Non para tantissimo, ma qualche manona la mette qua e là. Bruciato da Melo sul primo palo e lui è del tutto incolpevole.
Pisano 6 - Stringe la posizione e nel primo tempo è anche propositivo. Nella ripresa, però, è solo trincea.
Bianchetti 6 - Contro la 'sua' Inter si fa rispettare, chiudendo Icardi e costringendolo a giocare a largo.
Moras 6 - S'immola su Guarin quando potrebbe scapparci il gol: ci rimette le 'parti nobili'. In generale, tiene bene la difesa, comandandola a dovere.
Helander 5,5 - E' quello che soffre più di tutti al centro, anche perché con la sua stazza fatica talvolta a stare dietro ai brevilinei nerazzurri.
Albertazzi 5 - Male fin dall'avvio, magari è troppo arrugginito. Ammonito dopo 8 minuti, Mandorlini lo caccia quando dalla sua parte Mancini gli piazza Biabiany. (dal 71' Souprayen 6 - Cerca la spinta per il pari).
Sala 6,5 - Il migliore dei suoi, e non solo perché è l'unico a far paura ad Handanovic con quella traversa che ancora trema. Esce per un problema muscolare: ecatombe gialloblu. (dal 75' Zaccagni 6 - Ci prova con personalità).
Viviani 5,5 - Mandorlini lo rimbrotta in più di un'occasione, forse perché si aspetta maggior possesso palla per far rifiatare la squadra.
Greco 6 - Corre tanto e randella pure. Anche la sua è una partita di sacrificio, perché soprattutto nel secondo tempo è durissima creare qualcosa.
Gomez 5,5 - Lì solo, isolato, fa anche un po' tenerezze. Prova a inventarsi qualcosa, ma è davvero durissima tra Medel e Miranda.
Pazzini sv - Appena 16 minuti per lui, sfortunato quando Melo gli cade sulla caviglia in maniera fortuita costringendolo alla resa. (dal 21' Siligardi 6 - Prima spreca, poi impegna Handanovic. Insomma, ci tenta).