Le pagelle dell'Atalanta - Gomez e Moralez motori della Dea, Pinilla non sfrutta
Sportiello 6.5 - Bravo in un paio di occasioni, in particolare quando si trova a tu per tu con Saponara.
Masiello 6.5 - Spinge alla grande ma si male nel secondo tempo. La sua assenza si sente. Dal 65' Bellini 6 - Entra in partita e non si lascia cogliere impreparato.
Paletta 6.5 - Sbaglia pochissimo, si dedica a Maccarone concedendo pochissimo.
Toloi 7 - Bravo in diverse occasioni su Saponara andando a stringere già a centrocampo sul trequartista. Bene anche in occasione del gol, arrivando da dietro ed impattando con sicurezza. Dall'87' Stendardo s.v.
Dramè 6 - Spinge forte, comincia un duello con Piu che alla fine viene vinto proprio dal terzino, nonostante qualche fallo di troppo.
Grassi 6 - Alti e bassi, cala nel secondo tempo e infatti Reja preferisce richiamarlo in panchina. Dal 56' Migliaccio 6 - Tiene bene la posizione e aggredisce con precisione.
de Roon 6 - Buona visione di gioco, spesso con dei cambi di gioco importanti prova ad aprire gli spazi.
Kurtic 6 - Nonostante una stazza fisica importante si muove sempre con dinamicità, provando anche la conclusione in diverse occasioni.
Moralez 6.5 - Spesso si porta dal lato di Gomez variando su tutta la trequarti. Suo l'assist per il gol di Toloi, preciso ed insidioso.
Pinilla 5.5 - Non un buon ritorno dopo la squalifica, non approfitta del momento poco positivo della difesa dell'Empoli.
Gomez 7 - Con fantasia crea sempre dei grattacapi, lui e Moralez sono i motori offensivi di questa squadra. Lavora tantissimo in fase di ripartenza con generosità.