Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Entella - Botta prezioso, Ligi e Russo solidi

Le pagelle dell'Entella - Botta prezioso, Ligi e Russo solidiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 21 febbraio 2015, 17:132015
di Andrea Piras
Risultato finale: Carpi-Entella 0-0

Paroni 6.5 - Rischia grosso fallendo un rinvio che avrebbe potuto costargli caro, ma salva su Di Gaudio con un gran colpo di reni e in uscita su Lasagna.

Iacoponi 6 - Di Gaudio non è un cliente facile, ma se la cava non senza qualche difficoltà.

Russo 6.5 - Preciso sempre al centro, puntuale nel liberare l'area di rigore quando c'è bisogno.

Ligi 6.5 - Di testa i palloni sono tutti i suoi, buona anche la copertura su Lasagna.

Belli 6 - Rischia grosso trattenendo Molina lanciato a rete nel primo tempo, Struna e lo stesso numero 31 biancorosso gli creano qualche grattacapo di troppo.

Costa Ferreira 6 - Non si esime dal lottare in mezzo al campo, prova a farsi vedere anche sulla destra quando la squadra di Prina va in attacco. Dal 53' Di Tacchio 6 - Solido e arcigno quando c'è da contenere gli attacchi avversari.

Botta 6.5 - Torna in mezzo al campo dopo l'influenza che lo aveva costretto a saltare la sfida col Trapani. Recupera molti palloni ed è anche un difensore prezioso in più. Dal 71' Staiti 6 - Entra bene in partita difendendo con fisicità.

Volpe 6.5 - Si batte come sempre in mediana e ingaggia un duello molto bello con Lollo.

Cutolo 6 - Cerca spesso la conclusione in porta, ma Letizia su di lui fa sempre buona guardia. Dal 58' Mazzarani 6 - Entra nel momento in cui il Carpi alza il proprio baricentro, in avanti i palloni arrivano col contagocce ma si sacrifica anche in fase difensiva.

Sforzini 6 - Prende un'ammonizione che lo porterà a saltare la prossima sfida casalinga. Vicino al gol nella ripresa: bellissimo il suo taglio in area di rigore, ma altrettanto bella è la parata di Gabriel.

Masucci 6 - Preferito a Mazzarani dal primo minuto, prova a far valere la sua velocità. Buono anche in fase di ripiegamento.