Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Espanyol - Centrocampo di ferro, Caiceido indispensabile

Le pagelle dell'Espanyol - Centrocampo di ferro, Caiceido indispensabileTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
sabato 19 dicembre 2015, 20:342015
di Giovanni Cimino
Espanyol-Las Palmas 1-0

Pau sv Poco impegnato nei novanta minuti di sfida. Rischia il rigore su Araujo.

Lopez 6 Positiva la sua prestazione. Chiude bene sul suo avversario diretto e nella ripresa si spinge con costanza in avanti, tanto che è lui a fornire l'assist per il gol di Caiceido.

Duarte 6 Spigoloso, ma tremendamente efficace. Nella parte finale della sfida, commette una irregolarità antisportiva sul portiere avversario.

Gonzalez 6 Registra bene il suo reparto, che rischia poco, ma allo stesso tempo è molto attento a chiudere le iniziative avversarie.

Roco 6 Si limita alla fase difensiva, ma lo fa praticamente alla erfezione, concedendo poco a Momo.

Diop 6,5 Un calciatore spigoloso e fisico, Ma sempre e comunque molto efficace. Legna e muscuoli utilissimo per Galca.

Sanchez 6 Solita prova tutto cuore e poche bollicine, ma sulle seconde palle o in aiuto sul pressing, lui c'è sempre. Esce per infortunio e Galca spera che non sia nulla di grave. ( Dall'80' Abraham sv Un palo incredibile, gli nega la gioia del gol.)

Perez 6,5 Nel primo tempo è certamente il più pericoloso dei suoi. Avrebbe anche la capacità di poter far male e segnare, ma pensa più che altro ad assistere i compagni.

Asensio 6 Un elemento molto importante per questa squadra. In mezzo alla trequarti è capace di creare opportunità importanti, sopratutto con i suoi movimenti. Nella gara di oggi, gli manca il colpo per meritarsi un voto più alto.

Moreno 6 Un attaccante capace di svariare moltissimo nell'arco offensivo. La sua presenza crea imbarazzi alla difesa ospite e sopratutto apre spazi per le sortite offensive. ( Dal 58' Salva 6,5 Sostituzione vincente di Galca. Crea tantissimo, c'è sempre nelle azione pericolose dal 60esimo in poi. Sostituto all'altezza.)

Caicedo 6 Resta imprescindibile per i suoi, il gol è un saggio delle sue caratteristiche, ma l'incredibile e comico errore per il possibile 2-0, sono invece un tornare sui difetti di una stagione sin qui in chiaroscuro. ( Dall'86' Burgui sv )