Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Comandante Melo, Santon da Nazionale

Le pagelle dell'Inter - Comandante Melo, Santon da Nazionale TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 23 settembre 2015, 22:542015
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Inter-Verona 1-0

Handanovic 6 - Sarebbe da senza voto se non fosse per un intervento coi pugni su botta centrale di Siligardi. Poi solo un altro pericolo, quando la traversa nega il gol a Sala.

Santon 7 - Grande partita per il terzino ex Newcastle, che ci mette anima, cuore e anche qualità. Un giocatore totalmente ritrovato, Conte ci pensi.

Miranda 7 - Il Verona davanti è davvero poca cosa, però qualche castagna dal fuoco lui la toglie specie nel primo tempo.

Medel 7 - Il pubblico lo esalta e lui si esalta. Fa tutto: ringhia, imposta, corre e lotta. Qualcuno comincia a ricredersi.

Telles 6,5 - Giocate brasiliane sulla fascia sinistra, ma ancora manca qualcosa per essere super. E' giovane, ci si può lavorare benissimo.(dall'89' Ranocchia sv - Entra nel finale).

Felipe Melo 7,5 - Già di suo sale in cattedra come sa. Il Verona non lascia spazi, lui prova a prenderseli. Poi il gol che pesa come un macigno: Comandante Melo.

Kondogbia 6 - Cresce, è evidente. Sfiora anche la rete e nel 4-2-3-1 si trova meglio. Cala nella ripresa e viene cambiato. Sufficienza e basta perché può fare certamente di più. (dal 62' Biabiany 6 - Applausi per lui dopo l'incubo: bentornato. Piazza anche uno scatto dei suoi).

Guarin 6 - Alterna, come sempre, giocate di prepotenza a scelte discutibili. Qualche volta il pubblico lo becca, lui non si scompone ed è un grande merito.

Ljajic 6 - Inizia in sordina, poi però è lui a provare a inventare quando le cose si mettono male. I colpi li ha, serve tempo per integrarsi. (dal 57' Jovetic 6 - Il valore aggiunto di quest'Inter è lui e si vede nettamente quando entra, anche se non concretizza un paio di ottime chance).

Perisic 6 - Tatticamente impeccabile, va anche vicino al gol. Lui come Kondogbia: potenzialmente ha tutto per essere decisivo, aspettiamo il 'vero' Perisic. Stay tuned.

Icardi 6 - Partita più di lotta che di governo si potrebbe dire. Davanti è chiuso dalla morsa dei difensori e allora cerca di aiutare la squadra come può, anche rinculando.