Le pagelle della Germania - ter Stegen sicuro, Meyer in ombra
ter Stegen 6.5 - Potrebbe fare qualcosa di più in occasione del gol di Djuricic, meraviglioso il suo tocco sulla traversa sulla gran botta di Causic. Sicuro nella ripresa sulle prese alte.
Korb 6 - Lotta sulla propria corsia di competenza, molto solido quando deve chiudere gli spazi.
Ginter 5.5 - Tarda la diagonale in occasione della rete del vantaggio della Serbia, in difficoltà sulle accelerazioni degli avversari.
Knoche 5.5 - Sorpreso da Djuric in occasione del gol dell'1-0, tagliato fuori anche in velocità da Jojic quando la Serbia sfiora il 2-1.
Günter 5 - Dalla sua parte la Serbia crea diversi pericoli, sempre chiuso in corner quando scende sulla sinistra e prova a guadagnare il fondo. Rimedia un secondo cartellino giallo evitabile e lascia i suoi compagni in inferiorità numerica.
Can 6.5 - Trova il gol del pareggio con una rasoiata precisa di destro, non demerita in mezzo al campo.
Leitner 5 - Viene saltato dal centrocampo della Serbia, cerca la botta a rete alla fine del primo tempo ma è impreciso. Dal 46' Kimmich 6 - Gioca un secondo tempo molto aggressivo, cercando spesso la giocata in avanti.
Volland 6 - Molto mobile sulla destra, da un suo assist nasce il gol del pareggio della Germania di Can, ma si divora la palla del 2-1 nel finale.
Meyer 5.5 - Si vede poco fra le linee, appare un po' in ombra. Dal 76' Bittencourt s.v..
Younes 5.5 - Cerca spesso il guizzo sulla sinistra e la conclusione ma senza successo.
Hofmann 5.5 - Si vede poco in avanti, chiuso molto bene dalla difesa serba. Giornata storta per lui. Dal 72' Schulz 6 - Entra a freddo a causa dell'espulsione di Günter, ma entra bene in partita.