Le pagelle della Lazio - Kishna devastante, Keita promosso
Berisha 6 - Non ha molto da fare nell'arco dei 90', ma è sempre attento nelle uscite. Reattivo su Brighi nel finale.
Basta 6 - Gioca bene soprattutto nel primo tempo, in cui spinge e mette in difficoltà Masina. Nella ripresa cala comprensibilmente.
De Vrij 6.5 - Partita sufficiente del centrale olandese, che non soffre particolarmente Mancosu ed Acquafresca.
Gentiletti 6 - Gioca bene e come De Vrij sembra contenere bene i due attaccanti avversari.
Radu 5.5 - Spinge poco e si perde Mancosu in occasione del 2-1.
Parolo 5.5 - Presente in mezzo al campo, è sempre il primo a pressare. Sono pochi, però, gli inserimenti.
Biglia 6.5 - Solita discreta partita per il regista argentino, che trova anche la sua prima rete da capitano biancoceleste. Peccato per l'infortunio, soprattutto in vista della sfida di mercoledì. Dal 52' Cataldi 6 - Non avrà la visione di gioco di Biglia, ma non dispiace come centrale.
Lulic 5.5 - Non si vede quasi mai, forse ancora un po' appannato. Dal 61' Milinkovic-Savic 6 - Qualche inserimento e tanta grinta.
Kishna 7 - Devastante sia a destra, sia a sinistra. Ferrari prima e Masina dopo lo soffrono maledettamente. La Lazio ha in casa un altro grande talento.
Candreva 6.5 - Cambia spesso fascia con Kishna, ma come l'olandese fa bene da entrambe le parti. Dal 75' Felipe Anderson 6 - Qualche ripartenza delle sue, ma entra in un momento non facilissimo.
Keita 6.5 - Il "falso nueve" di Pioli si muove tanto, spesso prova la conclusione e apparecchia per Biglia il pallone dell'1-0.