Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Pro Vercelli - Beretta e Pigliacelli decisivi

Le pagelle della Pro Vercelli - Beretta e Pigliacelli decisiviTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 19 dicembre 2015, 17:082015
di Marco Gulla
Trapani Pro Vercelli 1-1

Pigliacelli 7.5-Salva nel primi tempo il risultato con due parate decisive. Sempre presente e reattivo. Il migliore in campo è lui.

Filippini 6.5-Nasce dai suoi piedi l'azione che porta al pareggio di Beretta. Bravo anche in fase difensiva.

Coly 6.5-Un muro, non fa passare niente e nessuno. Nelle palle alte è insuperabile. Ottima performance.

Bani 5.5- Va a spasso in occasione del gol di Coronado. Nella ripresa migliora ma non è concentrato al massimo.

Germano 5.5-Poco reattivo, dà sempre l'idea di essere in ritardo. Viene rilevato nella ripresa. Dal 70' Berra s.v.-

Scavone 6-Cuore e muscoli in mezzo al campo. Lotta su ogni pallone ed evita nel finale che il Trapani prendesse il dominio a centrocampo.

Beltrame 5.5-Non è in partita, poco reattivo e mai incisivo. Gioca pochi palloni per i compagni. Dal 60' Beretta 7-Entra e segna, meglio di così non poteva fare. Si trova al momento giusto nel posto giusto per regalare un ottimo punto alla sua squadra.

Castiglia 6-Colpisce un palo clamoroso nel primo tempo. Gioca con ardore e rapidità, dà sempre l'idea di poter essere pericoloso.

Mustacchio 5.5-Non si muove tantissimo, prova a far male agli avversari con due conclusioni da dimenticare. Dal 75' Gatto 6.5-Entra e dopo pochi istanti regala assist per il gol di Beretta.

Di Roberto 6-Potrebbe essere più concreto nel finale quando non sfrutta una gran bella ripartenza. In ombra nel primo tempo.

Marchi 6-Non può sempre fare gol anche se oggi ha giocato più per la squadra che per se stesso. Mette in mezzo interessanti palloni che però non vengono sfruttati dai compagni.