Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Repubblica Ceca U21 - Kliment sontuoso, Kadlec illumina

Le pagelle della Repubblica Ceca U21 - Kliment sontuoso, Kadlec illuminaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 giugno 2015, 20:062015
di Vincenzo Marangio
Serbia-Repubblica Ceca U21 0-4

Koubek 6: Dalle sue parti non arriva nessun pericolo, ma si fa trovare pronto nelle uscite e non sbaglia mai neanche quelle poche palle velenose che gli capitano.

Kaderabek 6.5: Copre senza difficoltà, appena può si spinge in avanti per dare un supporto a Skalak.

Brabec 7 : Impeccabile anche lui in copertura. È evidente che la vicinanza di Kalas gli fa bene facendogli acquisire sicurezza.

Kalas 7: La sua assenza contro la Danimarca si è sentita come si è sentita la sua presenza contro la Serbia. Baluardo difensivo insuperabile, chiude e riparte, tiene alta la linea difensiva guida il pacchetto arretrato in maniera magistrale.

Hybs 7 : Decisivo nell'asse con Kadilec quando, nel primo tempo, sulla sinistra ha aperto un varco nella difesa della Serbia. Dai suoi piedi nascono le azioni che portano alle due reti di Kliment dei primi 45'.

Petrak 7: Bravissimo a fare da filtro davanti alla difesa, efficace anche nelle veloci ripartenze molte delle quali si sono tramutate in gol.

Zmrhal 6.5 : Pulito e impeccabile in una gara molto semplice. Molto efficace a schermo davanti alla difesa.

Skalak 7 : Ottimo primo tempo, vicino al gol nell'azione che ha portato al raddoppio di Kliment. Nella ripresa è suo l'assist per il quarto gol messo a segno da Frydek. Dal 74' Masopust sv

Kadlec 7 : Un vero peccato vederlo uscire così presto. Nella mezz'ora in cui è stato in campo è stato nettamente il migliore dei suoi, giocando tra le linee, mettendo imprevedibilità alla manovra e favorendo le due reti di Kliment. Coglie anche una traversa dal limite dell'area. Dal 29' Travnik 6.5 : Ha il difficile compito di non far rimpiangere lo strabordante Kadlec, non ci riesce ma fa il suo compitino senza sbavature.

Frydek 7.5 : Molto attivo da subito su tutto il fronte d'attacco, poi capisce che sulla sinistra il semaforo è verde e allora apre il varco che permette ai suoi compagni di trovare il doppio vantaggio e si prende il lusso di firmare il poker nella ripresa con una bella conclusione al volo.

Kliment 8 : Efficace e concreto come un attaccante deve essere. Non si perde in chiacchiere, si affida ai suoi compagni "limitandosi" a farsi trovare al posto giusto nel momento giusto quando serve. Una tripletta in cui c'è tecnica, istinto e potenza. Dall'81' Prikryl sv