Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Salernitana - Bel gol di Coda. Inutile fallo di Pestrin

Le pagelle della Salernitana - Bel gol di Coda. Inutile fallo di PestrinTUTTO mercato WEB
Massimo Coda
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
domenica 27 dicembre 2015, 18:182015
di Luca Esposito
Risultato finale: Como - Salernitana 2-1

Terracciano 6 - Non ha colpe sui gol del Como, esattamente come era successo a Modena e contro il Cagliari. Alcuni errori sono stati commessi soprattutto dalla difesa.

Colombo 5 - Ha delle difficoltà ad arrivare in zona utile per il cross, molto preoccupato da Ghezzal e da Marconi.

Lanzaro 5 - Non riesce ad anticipare Ebagua che è un giocatore autorevole e molto forte di testa. Nella ripresa commette qualche fallo di troppo.

Trevisan 5 - Va in difficoltà anche lui contro l'attaccante Ebagua che è pericoloso un po' per tutti i difensori granata.

Franco 6 - Veniva da un infortunio, non ha giocato una grande partita però si è speso dal punto di vista dinamico.

Moro 5.5 - Commette troppi errori in mezzo al campo, un po' meglio rispetto alla partita col Cagliari ma non abbastanza.

Pestrin 4.5 - Macchia una buona prestazione con un fallo da rigore che era inutile perché sul pallone dava la sensazione di esserci anche Lanzaro. Fino a quel momento era stato il vero recuperatore della difesa.

Odjer 6 - Gioca una partita molto ordinata ed è anche il giocatore che ha impostato l'azione del gol di Massimo Coda. Va soprattutto a fare pressione sul portatore di palla comasco.

Troianiello 4.5 - Sulla sua fascia i granata giocano poco, hanno delle difficoltà a proporsi e lui non lascia il segno. Inevitabile la sostituzione. Dal 60' Donnarumma 5 - Qualche difficoltà nel trovare gli spazi contro una difesa lombarda che gli concede poco. Meno incisivo del solito.

Coda 7 - Cerca di aprire spazi per gli inserimenti di altri compagni, non sempre ci riesce, ma si inventa il gol di tacco riuscendo a distanziare il suo diretto marcatore prima di tentare la giocata. Dall'85' Eusepi sv - Pochissimi minuti a sua disposizione e spazi che non gli vengono concessi dagli avversari.

Gabionetta 6.5 - Sembra sempre l'unico a potersi rendere pericoloso, è più veloce di Madonna che non riesce a fermarlo e mette un pallone interessante su cui Coda fa il resto.