Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Samp - Sciocchezza Zukanovic, Soriano leader

Le pagelle della Samp - Sciocchezza Zukanovic, Soriano leaderTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 17 dicembre 2015, 23:392015
di Michele Pavese
Samp-Milan 0-2

Viviano 6 - Incolpevole sui due gol rossoneri, non corre particolari rischi.

Cassani 6 - Prestazione ampiamente sufficiente dell'ex terzino del Parma, che contiene come può Bonaventura.

Moisander 6 - In marcatura fa sentire la sua presenza e anticipa spesso le due punte del Milan. Viene sorpreso un paio di volte alle spalle.

Zukanovic 4.5 - Sbaglia in diverse situazioni, poi commette una grandissima sciocchezza, ricevendo due ammonizioni in pochi secondi.

Regini 6.5 - Ottima prestazione del terzino, che non si lascia mai saltare da Cerci e costringe Abate sulla difensiva.

Ivan 6 - Il 20enne centrocampista gioca un buon primo tempo, poi si perde nella ripresa, anche a causa dell'inferiorità numerica.

Fernando 6 - Crolla nella ripresa dopo un primo tempo di grande intensità. Altri 90' nelle gambe, la condizione cresce.

Carbonero 5.5 - Il giovane centrocampista offensivo non riesce mai a rendersi particolarmente pericoloso, anche se lavora tanto in fase difensiva. Dal 69' Mesbah 6 - Entra dopo il disastro di Zukanovic e cerca di contenere come può gli attaccanti del Milan.

Soriano 6.5 - Il trascinatore della squadra di Montella, in assenza di Eder. Molto pericoloso in zona offensiva, i suoi movimenti sono sempre intelligenti.

Muriel 5.5 - Ha una buona occasione nella ripresa ma perde tempo e non riesce a concludere. Manca di concretezza. Dal 77' Cassano 6 - L'occasione migliore per la Samp è sua, con un tiro che sibila il palo sinistro.

Bonazzoli 5.5 - Poco presente in area rossonera, svaria lungo il fronte offensivo in cerca di palloni giocabili. Non incide. Dal 59' Christodoulopoulos 5.5 - Entra nel momento più delicato, prende subito un giallo e poi non riesce a dare la scossa anche a causa del rosso a Zukanovic.