Le pagelle della Ternana - Vitale essenziale, Ceravolo un passo indietro

Mazzoni 6 - Incolpevole sul gol di Aramu, poteva fare qualcosa in più sul colpo di testa di Vantaggiato.
Zanon 6 - Spinge bene sulla sua fascia, nella prima frazione riesce e tenere in costante apprensione gi avversari.
Gonzalez 5.5 - Segna il primo gol della serata, ma nel corso della partita si spegne.
Meccariello 5.5 - Si perde Vantaggiato sul gol del 2-2, ma è l'unica pecca di una partita dove le sbavature sono state poche.
Vitale 6.5 - Sempre gran quantità sulla fascia, generoso in entrambe le fasi e pedina fondamentale dello scacchiere di Toscano.
Palumbo 5.5 - Giovane ed ancora acerbo ma nel primo tempo tiene bene il centrocampo, nella seconda frazione sparisce. Dal 50' Zampa 5.5 - Non riesce a risollevare le sorti dei suoi pur dando maggior dinamismo.
Coppola 6 - In campo ci mette sempre la giusta cattiveria, esperienza che si sente nella metà campo rossoverde.
Belloni 6 - Un gol fortunato ma riesce ad essere continuo durante la partita, bene in fase offensiva con poche sbavature in ripiego. Dall'82' Falletti s.v.
Ceravolo 5 - Un passo indietro rispetto alla gara contro il Modena, meno dinamico e più difficoltà a trovare i giusti spazi.
Signorelli 6 - Gioca tra le linee cercando di sorprendere il Livorno. Partecipa al gioco corale della squadra smistando ottimi assist su Ceravolo ed Avenatti.
Avenatti 6.5 - Molto bene in fase di appoggio, si intende a meraviglia con Signorelli e spesso lo cerca di sponda creando difficoltà alla difesa del Livorno.Dall'70' Dugandzic 5.5 - Non riesce ad entrare in partita e rendersi pericoloso.