Le probabili formazioni di Ascoli-Cesena - Out Cascione e Capelli
Da un lato una squadra in piena costruzione, dall'altra una delle favorite per la promozione reduce da un inatteso ko esterno. Andrà in scena con queste credenziali Ascoli-Cesena, gara valida per la terza giornata del campionato cadetto. La squadra di Petrone in settimana contro l'Entella ha conquistato i suoi primi tre punti della stagione ed è attesa dalla terza gara nel giro di una settimana. Gli ospiti invece arriveranno al Del Luca con la voglia di ritroverà quelle certezze difensive smarrite nell'ultimo turno, nonostante qualche assenza di troppo. Arbitrerà la contesa Di Paolo della sezione di Avezzano.
COME ARRIVA L'ASCOLI - Squadra in piena costruzione quella a disposizione di mister Petrone che dovrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici che ha battuto la Virtus Entella. La difesa, con l'ultimo arrivato Canini che partirà dalla panchina, dovrebbe essere confermata in blocco, mentre in attacco ad affiancare Cacia spazio a Petagna. Ballottaggio Jantko-Carpani a centrocampo.
COME ARRIVA IL CESENA - Non mancano i dubbi di formazione per mister Drago che schiererà la sua squadra col 4-3-3. Ieri Konè ha svolto l'intera seduta di allenamento col resto della squadra e quest'oggi potrebbe partire titolare in un centrocampo che - senza lo squalificato Cascione - comprende anche Molina e Sensi.
In difesa, con il leader Capelli che dovrebbe tornare a disposizione per la sfida contro il Modena, al fianco di Caldara dovrebbe esserci Lucchini. Sulla corsia destra De Col in vantaggio nel ballottaggio con Perico. In attacco, invece, non ci sono grossi dubbi: Ciano e Ragusa supporteranno il centravanti Rosseti.
Ascoli (3-5-2) - Lanni; Cinaglia, Milanovic, Antonini; Almici, Altobelli, Addae, Jankto, Pecorini; Petagna, Cacia.
Cesena (4-3-3) - Gomis; De Col, Lucchini, Caldara, Renzetti; Kone, Sensi, Molina; Ciano, Rosseti, Ragusa.