Le probabili formazioni di Bari-Pro Vercelli - Nicola recupera Calderoni
La Serie A riposa, e le luci si accendono sulla Serie B. Il Bari prova ad accorciare il distacco dal Livorno per l'ultimo posto utile per i play-off. Nei tre precedenti giocati fino ad ora, nessun pareggio. La squadra di Nicola non perde da due gare, mentre quella di Scazzola è tornata al successo lo scorso weekend dopo quasi tre mesi. La classifica in trasferta parla chiaro: otto punti in sedici partite. Arbitra la sfida Claudio Gavillucci della sezione di Latina.
COME ARRIVA IL BARI - Nicola recupera in extremis Caputo e Calderoni, mentre Sabelli (impegnato con l'Under 21) e Camporese non fanno parte della lista dei convocati. In porta Guarna, a destra giocherà Schiattarella mentre a sinistra agirà Calderoni. Al centro della difesa il duo Contini-Rinaudo. A centrocampo Donati affiancato da Bellomo e Romizi. In avanti invece il trio De Luca, Ebagua e Boateng.
COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - Scazzola deve rinunciare allo squalificato Castiglia, oltre all'indisponibile Coly. Recupera invece Ardizzone, che ci sarà insieme a Cosenza. Dunque, Russo in porta. Difesa a quattro con Germano, Milesi, Cosenza, Scaglia. A centrocampo il trio Ardizzone, Fabiano, Scavone. Di Roberto, Marchi e Ronaldo in attacco.
Probabili Formazioni
Bari (4-3-3): Guarna; Schiattarella, Contini, Rinaudo, Calderoni; Bellomo, Donati, Romizi; De Luca, Ebagua, Boateng.
All. Nicola
Pro Vercelli (4-3-3): Russo; Germano, Milesi, Cosenza, Scaglia; Ardizzone, Fabiano, Scavone; Di Roberto, Marchi, Ronaldo.
All. Scazzola