Le probabili formazioni di Belgio-Bosnia - Attacchi stellari a confronto
E' tempo di qualificazioni ai prossimi Europei, è tempo già di grande sfide. Nel girone B che presenta al momento questa classifica: Galles 14, Belgio 11, Cipro e Israele 9, Bosnia Erzegovina 8 a Andorra 0 punti, partita quasi fondamentale a Bruxelles tra il Belgio e la Bosnia, una gara che può già decidere tutto. Una bella partita, con due attacchi importanti, tra due squadre che regalano spettacolo e gol. Tanti 'italiani' in campo, i romanisti Dzeko e Pjanic nell'attacco bosniaco e Nainggolan nel centrocampo del Belgio, e poi il laziale Lulic, Mertens e Djuric.
COME ARRIVA IL BELGIO - Allo stadio King Baudouin di Bruxelles la formazione di Wilmots deve cercare la vittoria per tentare la scalata al primo posto in classifica. Una partita però non affatto facile, la Bosnia è osso duro, squadra che gioca anche un discreto calcio. Dopo tre vittorie e due pareggi, il Belgio è crollato proprio nella gara più importante, lo scontro al vertice con il Galles (1-0) che ha permesso alla nazionale di Gareth Bale di rimanere isolata in vetta al girone. Adesso servirà un successo per tornare a sorridere e mettere pressione a Bale e compagni.
COME ARRIVA LA BOSNIA - Fare punti è l'imperativo per la nazionale di Dzeko. Serve vincere, serve una svolta per cercare di dare la scossa. A Bruxelles è tutt'altro che partita agevole, ma la formazione di Bazdarevic ha tutte le carte in regola per fare male. Bosnia tutta sbilanciata in avanti con Lulic, Pjanic e Dzeko a cercare la via del gol. Difesa non proprio solida, reale tallone d'achille per la squadra bosniaca.
LE PROBABILI FORMAZIONI -
Belgio (4-2-3-1) - Courtois; Vertonghen, Lombaerts, Denayer, Alderweireld; Witsel, Nainggolan; Fellaini, Hazard, De Bruyne; Benteke. CT: Wilmots
Bosnia (4-4-1-1) - Begovic; Kolasinac, Spahic, Muijdza, Kolasinac; Besic, Medunjanin, Visca, Lulic; Pjanic; Dzeko. CT: Bazdarevic