Le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo - Di Francesco perde Berardi
Di Francesco contro Delio Rossi. Bologna e Sassuolo si affrontano per l'anticipo della seconda giornata di Serie A. I rossoblù arrivano dalla sconfitta ottenuta in casa della Lazio, dopo un brutto primo tempo ma una ripresa che ha dato segnali positivi. I neroverdi invece arrivano dal prestigioso successo ottenuto contro il Napoli di Sarri. Un match dall'esito aperto in cui non mancheranno le emozioni.
COME ARRIVA IL BOLOGNA - Delio Rossi non ha convocato Cacia, sempre più ai margini e vicinissimo all'addio. C'è invece il nuovo arrivato Godfred Donsah, anche se dovrebbe accomodarsi in panchina. Assenza pesante anche quella del greco di Oikonomou, infortunato e quindi indisponibile. Destro favorito su Acquafresca per fare copia con Mancosu.
COME ARRIVA IL SASSUOLO - Grossi problemi per Eusebio Di Francesco, che dovrà fare a meno di Domenico Berardi infortunato. Assente anche Antei dall'elenco dei convocati. Con Defrel intoccabile al centro dell'attacco, dovrebbero essere Sansone e Floro Flores ad affiancarlo nel tridente neroverde.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BOLOGNA - Mirante, Ferrari, Rossettini, Maietta, Masina, Pulgar, Crisetig, Brighi, Brienza, Destro, Mancosu.
SASSUOLO - Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Floro Flores, Defrel, Sansone.