Le probabili formazioni di Carpi-Fiorentina - Mbakogu sfida Rossi
Dopo il primo punto in Serie A raccolto al Barbera di Palermo, il Carpi ospita la Fiorentina per provare a dare continuità ai risultati. Sull'altro fronte, però, i viola avranno la voglia di riscattarsi dopo il ko in Europa League e confermarsi pericolosa outsider per la lotta di vertice.
COME ARRIVA IL CARPI - Castori, probabilmente, non potrà ancora contare su Marrone, per cui in mezzo al campo dovrebbe trovare spazio Cofie (favorito su Bianco) assieme a Lollo e Fedele. Conferma per il ruolo da titolare tra i pali per Benussi. Davanti, ballottaggio Mbakogu-Borriello, col primo favorito per far coppia con Matos, l'ex di turno.
COME ARRIVA LA FIORENTINA - Paulo Sousa non è rimasto soddisfatto dell'1-2 subito al Franchi dal suo ex Basilea e allora ha chiesto ai suoi una prova convincente per continuare a stazionare lassù in classifica. Probabile il 3-4-2-1, con Ilicic (se sarà al 100%) e Bernardeschi dietro Rossi (in vantaggio su Kalinic e Babacar). L'altro dubbio riguarda la metà campo, in cui Vecino e Mario Suarez si contendono una maglia al fianco di Borja Valero. Pronto Blaszczykowski, squalificato Badelj.
Le probabili formazioni:
CARPI (3-5-2): Benussi; Zaccardo, Bubnijc, Gagliolo; Letizia, Lollo, Cofie, Fedele, Gabriel Silva; Matos, Mbakogu.
Allenatore: Castori.
FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Roncaglia; Blaszczykowski, Borja Valero, Vecino, Marcos Alonso; Ilicic, Bernardeschi; Rossi.
Allenatore: Paulo Sousa.
ARBITRO: Di Bello.