Le probabili formazioni di Empoli-Atalanta - Toloi ok, dubbio Pucciarelli
In casa Empoli e tra le file dell'Atalanta si pensa già alle rispettive formazioni da schierare al Castellani. Buono l'avvio di stagione per le squadre di Giampaolo e Reja, in grado di conquistare rispettivamente 4 e 5 punti in classifica, in linea con l'obiettivo comune che è rappresentato dalla salvezza. I toscani sono in crescita in quanto hanno fermato sul pari il Napoli e sconfitto l'Udinese nelle ultime due gare, mentre la Dea ha collezionato la vittoria contro il Frosinone e i pari con Sassuolo e Verona.
COME ARRIVA L'EMPOLI - Emergenza in attacco per mister Giampaolo: dopo l'assenza accertata di Michelidze, in mattinata ci sono stati problemi anche per Pucciarelli che ha accusato una distorsione. Da valutare le condizione dell'attaccante classe '91, mentre sta meglio Livaja che potrebbe essere della partita. In dubbio anche la presenza di Diousse che Giampaolo potrebbe far rifiatare per far posto a Ronaldo.
COME ARRIVA L'ATALANTA - Mister Reja valuta la possibilità di un ampio turnover in vista della gara contro i toscani. In campo dal primo minuto dovrebbero esserci Pinilla e Cigarini. Da valutare le condizioni di Dramè che però ha lavorato in gruppo e dovrebbe farcela. Anche Toloi ha recuperato e dovrebbe essere della partita. Lavoro differenziato per i soliti Brivio, Estigarribia e Suagher.
Le probabili formazioni:
EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Mario Rui, Barba, Tonelli, Laurini; Croce, Diousse, Zielinski; Livaja, Saponara, Maccarone. Allenatore: Giampaolo.
ATALANTA (4-3-3): - Sportiello; Dramè, Cherubin, Paletta, Masiello; Kurtic, Cigarini, Carmona; Gomez, Pinilla, D'Alessandro. Allenatore: Reja.