Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Genoa-Verona - Gasperini sceglie Izzo

Le probabili formazioni di Genoa-Verona - Gasperini sceglie Izzo
domenica 15 febbraio 2015, 07:212015
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio oggi alle 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Tra l'Europa e la salvezza. Tra i sogni e la realtà. Ecco Genoa-Verona, ecco la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. La squadra di Gasperini è reduce dal successo esterno contro la Lazio, ma in casa pareggia consecutivamente da tre partite. Il Verona invece ha perso quattro delle ultime cinque partite, e cerca punti importanti per blindare la salvezza. Arbitrerà la sfida Antonio Damato di Barletta.

COME ARRIVA IL GENOA - Sorrisi sulle labbra, e un caso da gestire. Quello Antonini. L'esterno è ormai ai margini della rosa di Gasperini, che non vuole distrazioni per il match di domani. In porta andrà Perin, difesa a tre con Roncaglia, De Maio e Izzo. Sulle fasce, Edenilson e Bergdich con Bertolacci-Kucka al centro. In avanti il trio Iago Falqué, Perotti, Niang.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Periodo non facile per Mandorlini, la classifica sorride ma non troppo. L'obiettivo è la salvezza, sicuramente. Contro il Genoa, in porta dovrebbe giocare ancora Benussi, con la difesa a quattro composta da Pisano, Marquez, Moras e Brivio. A centrocampo il trio Greco, Tachtsidis e Hallfredsson. In avanti, insieme a Toni, Juanito Gomez e Christodoulopoulos.